Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Salve, ho una Scheda Madre ASUS CUV4X-E. Vorrei montare un hard disk da 200 GB, ma non so se la mia scheda madre lo supporterà...ho scaricato il manuale ma non sono riuscito a trovare nessun riferimento. In rete non c'è nessun forum che parla dell'argomento. Qualcuno di voi possiede questa scheda madre o è a conoscenza della soluzione del problema? Dove trovo l'ultimo aggiornamento del BIOS e le sue principali novità? Grazie Queste sono le proprietà del mio BIOS (mai aggiornato dall'acquisto 3 anni fa) prese con AIDA:
Proprietà BIOS Tipo BIOS Award Medallion Tipo BIOS Award Award Modular BIOS v6.0 Messaggio BIOS Award ASUS CUV4X-E ACPI BIOS Revision 1004 Data BIOS di sistema 07/25/01 Data BIOS video 08/24/00 Produttore BIOS Nome società Phoenix Technologies Ltd. Informazioni sul prodotto http://www.phoenix.com/en/products/default.htm Problemi e suggerimenti Suggerimento Il BIOS di sistema risale a più di 2 anni fa. Se necessario, provvedere ad un aggiornamento. Suggerimento Il BIOS video risale a più di 2 anni fa. Se necessario, provvedere ad un aggiornamento.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/23/2003 Posts: 0
|
Ciao,uso anch'io la csheda ASUS CUV4X-E. x prima cosa ti dò un consiglio se devi aggiornare il bios fallo fare da un tecnico,tu rischieresti di fare solo dei danni. X quanto riguarda l'installazione di un HD da 200 la scheda Asus nn lo supporta,se vuoi installare un HD da 200 devi cambiare la scheda madre. Ciauz!
|