Rank: Member
Iscritto dal : 12/13/2000 Posts: 0
|
Ho Win 98 SE . Il mio bimbo mi va sempre a toccare il PC; ha installato un gioco per bene = OK , di un altro gioco mi appare il nome su Start > lista dei Programmi > appare il nome, ma, diversamente dall' altro poi non ci sono le varie opzioni...leggimi...unistall...sito, ecc...e io l' ho eliminato con tasto dx > elimina ....mi diceva...vuoi eliminare la cartella ....ecc....era solo una cartella, non un Programma, non era istallato ....ho fatto bene....?
Tutto questo per dire che, siccome ho, a volte, intrusioni del mio bimbo nel PC, faccio spesso Scandisk e Deframmentazione.
Oggi fatto Scandisk = OK Deframmentazione...ci vuole molto tempo...arriva all' 80-85 %... e poi torna da sola automaticamente al 10 %...e ..ricomincia.... ...non finiva mai e l' ho interrotta..... che dovrei fare......? ? ?
grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per la Deframmentazione avvia il computer in MODALITA' PROVVISORIA all'avvio del computer premi il tasto F8 prima che inizi a caricarsi windows, comparirà un menu, selezione MODALITA' PROVVISORIA in questo modo non viene caricato nessun programma residente che potrebbe dar fastidio alla deframmentazione, avvia la deframmentazione e al termine riavvia il computer. Utilizza REG SEEKER per fare un po' di pulizzia dal registro di sistema, lo trovi in fondo a questo articolo insieme ad altri programmi consigliati per tenere pulito il computer http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
Anche in modalità provvisoria...la Deframmentaz sta ferma minuti...minuti...minuti..sempre al 10 %.... che dovrei fare...?
|
|
Sono riuscito a finirla in modalità provvisoria.......
|