Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con il sito aiutamici Opzioni
cbbusto
Inviato: Saturday, October 24, 2015 5:41:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
blackmanba ha scritto:
ciao a tutti
speravo non succedesse ma ...............anche questa mattina sono entrato per vie traverse
ho seguito il consiglio del doc poi avvalorato anche se un po' velato di bobo nel senso che abp è stato venduto e penso diverrà a pagamento o soppresso
ora ho ublock e sono entrato normalmente; faccio in giornata delle prove e poi vi informo anche se mi sembra strano che tra tutti i siti che giro solo questo non carica, non sono sicuro di essere sulla strada giusta, se può essere utile ad inizio settimana ho installato la vrs. di prova di tuneup 2015 e fatto tutto quello che chiedeva per ottimizzare il pc ed anche auslogic per la connessione, non vorrei che come al solito i guai me li vado a cercare oppure sono loro a trovare mè
ciao e grazie


Tuneup ha già creato dei problemi ad alcuni utenti, bisogna stare molto attenti ai sw che puliscono e ottimizzano da soli, i programmi in prova e quelli gratuiti spesso installano sw indesiderati che poi creano disagi, non voglio dire che per il tuo problema il colpevole sia Tuneup ma ?
alexs
Inviato: Saturday, October 24, 2015 6:00:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Anche a me succede con FF e Adb,per entrare nel sito ci vogliono almeno 3 minuti.
miticoalex
Inviato: Saturday, October 24, 2015 6:29:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
cbbusto ha scritto:
Io non riscontro nessun problema, entro e esco dal forum tranquillamente e ho attivato ABP anche per Aiutamici.
Uso solo Firefox


Ciao! Beato te !

Commenta:
Mi sembra strano che alcuni abbiano problemi e altri no ??


Anche a me, ma tant'è.

Io penso, senza turbare nessuno, che il problema risiede proprio in firefox, non dipende dal sito in generale.

Io riscontro ad esempio, una lentezza con quasi tutti i siti.

Indaghiamo Sick

Mentre scrivo, ecco che windows explorer fa il ruffiano: plugin container.exe ha smesso di funzionare, subito dopo appare

la schermata del crash report.

Siamo sulla retta via.

Speak to the hand




alexs
Inviato: Saturday, October 24, 2015 7:15:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Ho provato adesso con Internet Exp.,subito collegato a questo sito,con FF ho avuto oggi dei problemi,la solita schermata blu,ormai ci sono abituato.
miticoalex
Inviato: Saturday, October 24, 2015 8:24:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Risotto, pardon risolto Drool creandomi una nuova cartella del profilo firefox, andranno salvati la cartella extensions e i preferiti.

Nel menu start, scrivere esegui, doppio click sul programmino, una volta che ti appare questa finestra, incolla in questa firefox.exe -p ok.

Crearsi una nuovo profilo, e verificare.

Se tutto funziona, salvarsi e copiarsi la cartella degli addon presente nella cartella del profilo, ovvero:

scrivere nel menu start scrivere %USERPROFILE%\appdata\Roaming\mozilla aprire la cartella>>> firefox>>>>> profiles

individuare la cartella xxxxxxxdefault(esempio) copiarsi la cartella extensions, che andrete a rimettere nella nuova cartella del profilo default.

Esportatevi anche i preferiti: su FireFox, pigia CTRL+SHIFT+B, importa e salva, salva il file bookmarks.json

Importare il file Json nella nuova configurazione seguendo la procedura sopra descritta scegliendo ripristina, scegli file .json

Una volta salvato il tutto), eliminate il profilo default, recandovi nella cartella nascota Mozilla, verrà creata una nuova cartella del profilo

default.







bobo779256
Inviato: Sunday, October 25, 2015 9:40:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
dottorserpente ha scritto:
Qual'è la differenza ?? Oltre alla disattivazione, cosa abbastanza semplice: (in strumenti componenti aggiuntivi,) come si resetta ??


Anche se lo si disattiva, rimane comunque in funzione con tutti i filtri caricati, e se dai un'occhiata ce ne sono un bel po'

Per resettare, bisogna seguire qualche guida, ad esempio questa, dato che non basta solo disinstallare\reinstallare ABP

Comunque, ribadisco, da me nessun problema, ABP finchè funziona, e cioè finchè non mi fà comparire finestre e pubblicità non gradite, lo tengo, poi si vedrà.
blackmanba
Inviato: Sunday, October 25, 2015 10:33:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
ciao a tutti
Grazie ragazzi per la partecipazione e scusate il ritardo nella risposta, allora ieri pom ho provato a riportare indietro il pc ma niente l'errore persiste
cancellare e reinstallare ff ma niente tutto come prima caricamento infinito sia con abp oppure ub con o senza tune up, vedo che in diversi hanno in qualche modo il mio stesso prb, ora provo l'idea di mitico e vi farò sapere.
A una cosa ho notato ma magari è una stupidata che se entro per vie traverse e poi esco e rientro il prb non si verifica più fino allo spegimento del pc
ciao e grazie
una buona Domenica a tutti
blackmanba
Inviato: Sunday, October 25, 2015 6:02:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao a tutti
spero di aver risolto usando a metà il consiglio di mitico cioè: mi sono salvato i preferiti poi ho creato un nuovo profilo con
start---esegui---" firefox.exe -P" invio
crea profilo--- ho messo il nome che compariva
spunto su utilizza prof selez etc
e avvia ff
e poi ho reimportato i preferiti ed ad ora sembra funzionare
ALLORA RISOTTO All'ISOLANA
per 4 persone
400 gr di Riso Vialone Nano Classico;
0,8 litri di ottimo brodo;
80 gr di vitello magro;
80 gr di lombata di maiale;
60gr di burro;
60gr di formaggio grana;
pepe, sale, cannella e rosmarino q.b.

Preparazione (metodo Melotti):

1. Tagliate la carne a dadolini, condire con sale e pepe macinato fresco, lasciar riposare per un'ora

2. Fondere il burro, mettere un rametto di rosmarino, rosolare bene la carne

3. Cuocere a fuoco lento fino a completa cottura della carne quindi togliere il rosmarino

4. Far bollire il brodo, aggiungere il riso mondato, cuocere 20 minuti a fuoco lento, il riso dovrà assorbire tutto il brodo

5. Condire quindi il riso con il condimento fatto in precedenza

6. Completare il Risotto all'Isolana con il formaggio profumato alla cannella


Preparazione (metodo Ferron):

1.Mettere a fuoco lento 120 gr di burro con un piccolo rametto di rosmarino.

2.Quando il burro sarà fuso togliere il rosmarino, mettere la carne tagliata a pezzetti minuti ed alzare il fuoco.

3.Quando il tutto avrà preso consistenza, aggiungere pepe, cannella, sale; abbas- sare quindi il fuoco e completare la cot- tura.

4.Mettere la pentola con il brodo a fuoco sostenuto sul fornello e, quando in ebol- lizione, versare il riso e con una stecca di legno muoverlo dal fondo, quindi coprire la pentola.

5.Quando l'ebollizione riprende rimuovere ancora il riso, abbassare il fuoco al minimo, ricoprire la pentola per 15 minuti; unire a questo punto circa metà ragù, dare una mescolata e coprire con un canovaccio fino a cottura ultimata.

6.Levare la pentola dal fuoco, unire il rima- nente ragù, il parmigiano (spolverato di cannella), il burro rimasto a fiocchetti; mescolare il tutto con estrema delicatezza. Servire in pirofila o piatto singolo.

Scusa alex ma ho preso spunto da tè per un buon risotto delle le migliori riserie veronesi senza toglier nulla a Vercelli e Novara
buon appetito
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.