|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Salve Amici, volevo chiedere ai più esperti se i programmi free Driver Booster 2 e SlimDrivers, utilizzati per aggiornare i drivers del pc, siano affidabili.
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io non mi fido, i driver preferisco aggiornarli dal sito del produttore, ricorda che i driver da aggiornare di solito sono solo quelli della scheda video, quei programmi ti propongono aggiornamenti di driver che poi ti possono causare problemi, se non sai bene cosa aggiornano. Opinione personale poi molti li usano.
|
|
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
cbbusto ha scritto:Io non mi fido, i driver preferisco aggiornarli dal sito del produttore, ricorda che i driver da aggiornare di solito sono solo quelli della scheda video, quei programmi ti propongono aggiornamenti di driver che poi ti possono causare problemi, se non sai bene cosa aggiornano. Opinione personale poi molti li usano. Ciao cbbusto, grazie del tuo parere.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
cbbusto ha scritto:Io non mi fido, i driver preferisco aggiornarli dal sito del produttore, ricorda che i driver da aggiornare di solito sono solo quelli della scheda video, quei programmi ti propongono aggiornamenti di driver che poi ti possono causare problemi, se non sai bene cosa aggiornano. Opinione personale poi molti li usano. Quoto.
|
|
Guest |