|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 4
|
Buonasera ,ho un pc destkop xp..... da un pò di tempo collegandomi in rete non riesco a sentire l'audio dei video youtube e siti vari........ premetto che l'audio funziona, infatti tutti i video e file memorizzati nel pc li sento senza nessun problema..ho provato anche a fare l'ultimo aggiornamento adobe flash ma non sento ugualmente i video. Se riuscite a darmi una soluzione......vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Hai controllato su l'icona dell'audio è attiva su YouTube.
|
|
|
si l'icona dell,audio è attiva ma non si sente nulla....
|
|
|
buonasera ,comunque non è solo con you tube ,ma qualsiasi sito con video,l'audio nn si sente, invece i video che ho memorizzato nel pc video musicali film e altro li sento tutti.bhoooo..... mistero
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Visto che ascolti i suoni memorizzati sul PC non dovrebbe dipendere nè dalla scheda audio nè dai drivers. Prova ad utilizzare un altro browser ( chrome / firefox / opera) se attualmente stai utilizzando una vecchia versione di IE.
Ciao
|
|
|
ciao polvere io gia da tanto uso firefox o croome ma nulla nn si sente per me rimane un mistero nn so cosa fare ...aiutoooooo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Tasto dx sull'icona dell'audio in basso a sx seleziona Mixer volume e controlla se l'audio è abilitato su Firefox. Può essere di aiuto anche se il post è vecchio.
|
|
Guest |