|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut il programma in oggetto è un soft che utilizz veramente da tanti anni per operazioni di grafica ( tipo gimp ma non ai suoi livelli ) avendo il disco ( lo usavo da win 98 ) l'ho provato su win 10 - in virtuale con quietzone --- e funziona perfettamente poiché richiede nell'installazione la funzione NTUDM.... che ho autorizzato pertanto , visto che non si trova gran che su questa funzione ...voi ne sapete qualcosa ? grazie :O)
|
|
|
|
|
|
risposte ?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Se si riuscisse a capire qualcosa...
In oggetto hai messo il modello dello scanner, quale sarebbe 'il programma in oggetto'?
Sicuro che sia NTUDM e non NTVDM?
|
|
|
grafica MGI CON LE SCUSE ................ NTVDM
|
|
|
Per NTVDM, qua spiegano un po' cos'è, è sotto 'Virtual DOS machine' quindi si capisce già un po' a cosa può servire. Per il programma, non l'ho mai usato, ma è davvero così buono se ancora lo usi dopo tanto tempo? (ho aperto parecchi post di altri forum in cui lo cercavi, datati 6/8 anni fa...)
|
|
|
grazie Avevo letto .... ma se lo hai fatto anche tu ...avrai visto che riguardo il dos le specifiche riguardano alla componente trv8 o simile , che serviva a ben altra cosa comunque grazie ugualmente
|
|
|
Boh, io ho solo capito che è processo generico di Windows 2000/XP che serve a fornire un ambiente a 16-bit per vecchie applicazioni a 16 bit (DOS e/o Win 3.1)
|
|
Guest |