|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/9/2014 Posts: 14
|
Salve. Ho l'8.1 e spesso il cursore si muove toccando il quadratino sotto la tastiera e anche col maus mentre vorrei che si muovesse solo con il maus. Con fn 7 sono riuscito a fermarlo una volta ma adesso non si ferma piu'. Cosa posso fare? A me interessa che si muova solo con maus perche altrimenti quando scrivo mi si muove tutto. Grazie mille. Saluti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Per fermarlo del tutto prova i gestione dispositivi Riga touchpad tasto DX e disattiva
|
|
|
Ciao, ti ringrazio molto ma incontro ancora un problema. Trovata " gestinone dispositivi " lo apro ma non trovo alcuna riga " touchpad ". Il mio è un Asus, non so se possa esserti utile saperlo. Come potrei fare? Grazie mille Pioniere
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao È nella riga " mouse ed altri sistemi di puntamento " Dalla tastiera con FN+f9 non funziona?
|
|
|
La tua domanda è pertinentissima, infatti, con Fn F9 tutto si sistemava. Ora non risponde più al comando e alla voce " Mouse ed altri sitemi di puntamento " che tu mi indichi c' è solo " ASUS PS/2 port clickpad " oppure " mouse compatibile HID. Forse non sto trovando la strada per arrivare alla punta del mio naso ma, se potessi dirmi di più con i nuovi elementi che ho scritto, mi faresti un grande piacere. Confidando, un caro saluto Pioniere
|
|
Guest |