Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Realtek High Definition Opzioni
chiarapini
Inviato: Thursday, September 24, 2015 10:00:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
volevo sapere se la qualita' del suono possa dipendere se installo o no l'aggiornamento di -Realtek high definition-
DriveBooster dice che e' antico , e' del 2008.
Ho gia provato un paio di volte a aggiornare il driver ,sia con DriverBooster ,sia scaricando l'aggiornamento direttamente dal sito della Realtek...ma succede che fatta l'installazione l'audio smette di funzionare.
Suppongo che l'aggiornamento non sia compatibile con i componenti del mio computer, un vecchio portatile.
Vale la pena cercare di installare il nuovo aggiornamento per la qualita' della musica?
Ciao a tutti


free image upload"/>
Sponsor
Inviato: Thursday, September 24, 2015 10:00:17 AM

 
chiarapini
Inviato: Thursday, September 24, 2015 5:13:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
volevo sapere se la qualita' del suono possa dipendere se installo o no l'aggiornamento di -Realtek high definition-
DriveBooster dice che e' antico , e' del 2008.
Ho gia provato un paio di volte a aggiornare il driver ,sia con DriverBooster ,sia scaricando l'aggiornamento direttamente dal sito della Realtek...ma succede che fatta l'installazione l'audio smette di funzionare.
Suppongo che l'aggiornamento non sia compatibile con i componenti del mio computer, un vecchio portatile.
Vale la pena cercare di installare il nuovo aggiornamento per la qualita' della musica?
Ciao a tutti


free image upload"/>


http://www.ottimizzazione-pc.it/quando-conviene-aggiornare-i-drivers/
Mi sono chiarito le idee con questa pagina web.
bobo779256
Inviato: Thursday, September 24, 2015 5:45:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
In effetti se non si hanno problemi particolari o incompatibilità con i S.O. non conviene aggiornare qualcosa che funziona.

Una vecchia massima informatica recita: se funziona quanto basta non toccare che si guasta

Forse l'unico driver che va aggiornato con una certa frequenza è quello della GPU, per migliorie su nuovi programmi ma soprattutto i nuovi giochi
wolfestein
Inviato: Monday, September 28, 2015 6:38:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
bobo779256 ha scritto:
In effetti se non si hanno problemi particolari o incompatibilità con i S.O. non conviene aggiornare qualcosa che funziona.

Una vecchia massima informatica recita: se funziona quanto basta non toccare che si guasta

Forse l'unico driver che va aggiornato con una certa frequenza è quello della GPU, per migliorie su nuovi programmi ma soprattutto i nuovi giochi

Quoto!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.