|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Altre notizie su aggiornare o no a win 10. ASPETTATE TRANQUILLAMENTE NON C'è FRETTA. Leggere QUI: http://www.ildottoredeicomputer.it/2015/09/17/aggiornare-windows-10-farlo-o-non-farlo/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+ildottoredeicomputer%2FDLkv+%28Il+Dottore+dei+Computer%29
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Già, già, già .... aspettare non è mai una cattiva politica, ci sarà tempo per agire
E se anche uno non aggiorna entro luglio 2016, vuoi che in futuro non si troveranno licenze di 10 a prezzi umani?
Come per 8, ho aggiornato il PC di un collega da Vista a 8.1 con poche decine di €uri, sarà lo stesso in futuro
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
Alcuni link consigliano di non aggiornare soprattutto sei windows 7 e windows 8 vanno bene, tuttavia il problema e' che l'ìaggiornamento e' gratuito fino al 2016, poi sara' a pagamento. Lo scopo di Microsoft e' eliminare tutti i sistemi operativi tranne il 10, ovviamente per risparmiare sulle spese di personale, ricerca etc... Aspettiamo ancora, ma per luglio 2016 dovremmo aggiornare per forza, vi sembra?
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
antonpaco ha scritto: Lo scopo di Microsoft e' eliminare tutti i sistemi operativi tranne il 10, E come fa a eliminare tutti i S.O ? Ci sono persone che continuano come niente fosse a usare il vecchio XP nonostante non sia più aggiornato e si trovano benissimo. Per non parlare di Win 7, 8, e 8.1. Commenta:Aspettiamo ancora, ma per luglio 2016 dovremmo aggiornare per forza, vi sembra? Per niente......chi non vuole windows 10 continuerà con il S.O in uso. Il problema può verificarsi con l'acquisto di un pc con preistallato Win 10 ma volendo si può risolvere anche questo problema.
|
|
|
La penso come kyron, è da vedere poi quanto dureranno gli aggiornamenti, anche win 10 non credo sia l'ultimo S.O. di Microsoft....ne seguiranno altri.
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 317
|
Ho disinstallato l'aggiornamento che mi dicevi ma nulla a fare. Il problema persiste.
Mi compare sempre l'obbligo di aggiornare a Windows 10 altrimenti non mi fa procedere con gli alti aggiornamenti del mio Windows 7.
Premetto che non ho impostato gli aggiornamenti automatici.
|
|
|
lukeluke ha scritto:Ho disinstallato l'aggiornamento che mi dicevi ma nulla a fare. Il problema persiste.
Mi compare sempre l'obbligo di aggiornare a Windows 10 altrimenti non mi fa procedere con gli alti aggiornamenti del mio Windows 7.
Premetto che non ho impostato gli aggiornamenti automatici. Il problema lo hai già risolto come mi hai comunicato, quindi tutto OK. Per informazione: L'aggiornamento era fra i facoltativi ed era spuntato, tolta la spunta e poi messo Nascondi aggiornamento ed è sparito.
|
|
|
Notizia di oggi, Microsoft ha già rilasciato un grosso update di win 10 e ne seguiranno altri: http://www.zeusnews.it/n.php?c=23533Chi non ha ancora installato win 10 aspetti fino al prossimo anno, almeno fino a Maggio/giugno, eviterà grane.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut gli ultimi aggiornamenti fatti sono questi ...................... potete controllare anche voi ?------------------------------ oooo ------------------------------ comunque come la vedo io win 10 ( ( pro ) è un buon sistema edge è veloce a discapito sulla ricerca cortana è troppo rompi palline .... a confronto di dragon .... è una papera la privacy ..... non esiste, ...... ( anche prima non c'era ) d'altronde non vendono il SO ma ti indirizzano a subire una pubblicità indirizzata sui tuoi interessi ( per intenderci pagine web visitate e pubblicità inerente ) comunque è tutto superabile cochi cancellati alla riaccensione temporanei max 50/100 mb virtuale e per gli errori dello smanettone .......... errori di tutti i giorni ..... usare il virtuale per provare prima e l'immagine per salvare i dati ( o di seven oppure se si ha un desk ... con il prompt dei comandi ) basterebbe parlarne tra di noi ...civilmente ..... cosa che ultimamente è una battaglia persa ciao alla prossima :O) a mio parere
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/7/2015 Posts: 11
|
Ieri volevo aggiornare il mio sistema a Windows 10. E l'ho fatto. Ma dopo aver finito l'aggiornamento, il sistema mi ha detto che il mio Windows era la versione non attivato. Per cui ho telefonato all'Asistenza di supporto di Microsoft che mi ha detto che solo quando il sistema mi chiede di aggiornare il sistema, potrei aggiornarlo gratuitamente. Se no, devo comprarlo. E ora voglio tornare a Windows 8.1, ma saro' perdere tutti i dati sulla partizione di sistema. Quindi prima di aggioranre a Windows 10, ti consiglio di fare un backup dei dati importanti prima. E' meglio usare Renee Backup. programma gratuito per fare backup e spostare sistema Windows.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ma non avete ancora capito che stanno testando il sistema sulla vostra pelle? figuriamoci se regalano qualcosa. una volta sistemato diranno che non fanno più aggiornamenti per w.10 e metteranno in circolo w. 11 (uguale a w.10 solo con qualche modifica alla grafica) evitate di fare la corsa alle ultime novità. se vi trovate bene con quello che avete, tenetelo.
così parlò l'oracolo di Delfi , firmato Eschilo!!!!!!!!!!!
|
|
Guest |