|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
Come da titolo il mio galaxy da ieri non riesce più ad avere la connessione dati attiva , ho provato a resettarlo , a rispristinare i dati di fabbrica ma nulla.altro da provare ? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tamagon ha scritto:Come da titolo il mio galaxy da ieri non riesce più ad avere la connessione dati attiva , ho provato a resettarlo , a rispristinare i dati di fabbrica ma nulla.altro da provare ? grazie Contatta il tuo operatore e chiedi delucidazioni. La connessione dati è attiva di default in android, ad ogni modo controlla: http://supportodispositivi.swisscom.ch/web/samsung-galaxy-ace-plus/selezione-delle-impostazioni/come-attivare-o-disattivare-i-dati-mobili
|
|
|
ciao , ho la connessione dati attiva ma non mi compare nessun segnale e non riesco a connettermi.
|
|
|
Prova la SIM su un altro telefono; se su questo funziona, il problema è di natura hardware correlato allo smartphone in oggetto. Ciao
|
|
|
ho chiamato il numero vodafone e l'operatrice mi dice che la connessione dati non mi funziona , perchè mi è stato addebitato un servizio di 1,90 euro che mi sembra si chiami exclusive , che mi ha fatto scendere il credito sotto zero malgrado l'abbonamento mensile di vodafone infinity , mi scadesse il giorno 3 del prossimo mese.oggi fatto ricarica e tutto funziona.strano però che non abbia ricevuto messaggio di addebito di quel servizio , che tra l'altro non ricordo di averlo attivato.grazie Mitico avrei pensato subito ad un problema del telefono e mai di avere credito insufficente.ciao grazie ancora per avermi consigliato di chiamare l'operatore.
|
|
|
tamagon ha scritto:ho chiamato il numero vodafone e l'operatrice mi dice che la connessione dati non mi funziona , perchè mi è stato addebitato un servizio di 1,90 euro che mi sembra si chiami exclusive , che mi ha fatto scendere il credito sotto zero malgrado l'abbonamento mensile di vodafone infinity , mi scadesse il giorno 3 del prossimo mese.oggi fatto ricarica e tutto funziona.strano però che non abbia ricevuto messaggio di addebito di quel servizio , che tra l'altro non ricordo di averlo attivato. Ah ecco: allora fai un'altra cosa, ne avevo parlato anche qui, ti incollo il consiglio: chi ha uno smartphone con traffico dati attivo, e non effettua
chiamate verso l'estero, contatti il proprio operatore e si faccia disattivare ogni servizio che prevede dei costi a sovrapprezzo.
Non è difficile imbattersi in dei siti apparentemente innocui, ed effettuare un tap involontario, il passo è breve, e in men che non si dica
ti ritrovi una promozione succhia credito attivata.Commenta:grazie Mitico avrei pensato subito ad un problema del telefono e mai di avere credito insufficente.ciao grazie ancora per avermi consigliato di chiamare l'operatore Di nulla, per così poco :-) Ciao
|
|
|
farò come dici tu . grazie ancora
|
|
Guest |