Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

samsung galaxy ace 2 plus nessuna connessione dati(RISOLTO) Opzioni
tamagon
Inviato: Wednesday, September 16, 2015 5:17:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
Come da titolo il mio galaxy da ieri non riesce più ad avere la connessione dati attiva , ho provato a resettarlo , a rispristinare i dati di fabbrica ma nulla.altro da provare ? grazieAnxious
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 16, 2015 5:17:21 PM

 
miticoalex
Inviato: Wednesday, September 16, 2015 6:24:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
tamagon ha scritto:
Come da titolo il mio galaxy da ieri non riesce più ad avere la connessione dati attiva , ho provato a resettarlo , a rispristinare i dati di fabbrica ma nulla.altro da provare ? grazieAnxious


Contatta il tuo operatore e chiedi delucidazioni. La connessione dati è attiva di default in android, ad ogni modo controlla:

http://supportodispositivi.swisscom.ch/web/samsung-galaxy-ace-plus/selezione-delle-impostazioni/come-attivare-o-disattivare-i-dati-mobili



tamagon
Inviato: Wednesday, September 16, 2015 6:59:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao , ho la connessione dati attiva ma non mi compare nessun segnale e non riesco a connettermi.

miticoalex
Inviato: Thursday, September 17, 2015 11:40:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Prova la SIM su un altro telefono; se su questo funziona, il problema è di natura hardware correlato allo smartphone in oggetto.

Ciao


tamagon
Inviato: Thursday, September 17, 2015 5:12:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ho chiamato il numero vodafone e l'operatrice mi dice che la connessione dati non mi funziona , perchè mi è stato addebitato un servizio di 1,90 euro che mi sembra si chiami exclusive , che mi ha fatto scendere il credito sotto zero malgrado l'abbonamento mensile di vodafone infinity , mi scadesse il giorno 3 del prossimo mese.oggi fatto ricarica e tutto funziona.strano però che non abbia ricevuto messaggio di addebito di quel servizio , che tra l'altro non ricordo di averlo attivato.grazie Mitico avrei pensato subito ad un problema del telefono e mai di avere credito insufficente.ciao grazie ancora per avermi consigliato di chiamare l'operatore.
miticoalex
Inviato: Thursday, September 17, 2015 6:45:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
tamagon ha scritto:
ho chiamato il numero vodafone e l'operatrice mi dice che la connessione dati non mi funziona , perchè mi è stato addebitato un servizio di 1,90 euro che mi sembra si chiami exclusive , che mi ha fatto scendere il credito sotto zero malgrado l'abbonamento mensile di vodafone infinity , mi scadesse il giorno 3 del prossimo mese.oggi fatto ricarica e tutto funziona.strano però che non abbia ricevuto messaggio di addebito di quel servizio , che tra l'altro non ricordo di averlo attivato.


Ah ecco: allora fai un'altra cosa, ne avevo parlato anche qui, ti incollo il consiglio:

chi ha uno smartphone con traffico dati attivo, e non effettua

chiamate verso l'estero, contatti il proprio operatore e si faccia disattivare ogni servizio che prevede dei costi a sovrapprezzo.

Non è difficile imbattersi in dei siti apparentemente innocui, ed effettuare un tap involontario, il passo è breve, e in men che non si dica

ti ritrovi una promozione succhia credito attivata.


Commenta:
grazie Mitico avrei pensato subito ad un problema del telefono e mai di avere credito insufficente.ciao grazie ancora per avermi consigliato di chiamare l'operatore


Di nulla, per così poco :-)

Ciao




tamagon
Inviato: Thursday, September 17, 2015 6:53:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
farò come dici tu . grazie ancora
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.