Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

impossibile accedere alla casella di alice Opzioni
luigino47
Inviato: Tuesday, September 15, 2015 12:26:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2010
Salve a tutti
Da circa 15 anni uso la casella mail alice.it poco dopo ferragosto non riesco più ad accedere alla mia e-mail xxxxxxxalice.it che è anche quella nel mio profilo, ogni volta che mi collego mi richiede sempre di inserire la password, la linea funziona regolarmente in quanto con internet non ci sono problemi. Ho chiamato il 187 circa 10 volte e ogni volta dicevano una cosa diversa, volevo chiedere se anche a qualcuno di voi la casella ha creato problemi e se esiste una procedura per poter riavere il proprio account. Ho attivato un nuovo account con gmail.com e anche qui quando digito user name e password di alice mi dice impossibile collegarsi.
Colgo l'occasione anche per sapere la procedura per cambiare l'e-mail del mio profilo.

saluti luigino47
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 15, 2015 12:26:12 PM

crilupa
Inviato: Tuesday, September 15, 2015 3:09:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Ciao Luigi, per prima cosa ti suggerisco di togliere il tuo indirizzo email perchè così ti trovi ogni tipo di spam; vai sul tuo intervento, clicca EDIT e metti delle XXXXXXsul tuo indirizzo lasciando @alice.it.
Sul programma di posta elettronica hai questo indirizzo? Se si riesci a scaricare la posta?
Proverei ad andare su https://mail.alice.it/ immettere il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccare su recupera username e password richiedendo la password e seguire la procedura.

solfami
Inviato: Tuesday, September 15, 2015 8:18:07 PM

Iscritto dal : 11/14/2003
Salve
Sono sei ore che ai dato in pasto a tutti una tua casella di posta
Segui il consiglio di Crilupa e alla svelta
Clcca su edit e modifica
Saluti
luigino47
Inviato: Saturday, September 19, 2015 5:21:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2010
Grazie per le risposte
ho provato ad andare sul sito e cambiare la password ma non posso portarla a termine perchè quando mi chiede la risposta alla domanda (che risale a 15 anni fa) e quindi non ricordarla non consente di eseguire l'operazione.
saluti
luigino47
pokerdassi
Inviato: Sunday, September 20, 2015 11:37:57 AM

Iscritto dal : 8/31/2007
sono 3 anni che non vado piu' sul mio account alice(avevo anche dimenticato di averlo) ho provato ad accedere ma non ricordo la password.....unico modo per riaverla e' contattarli telefonicamente visto che ho dimenticato anche la risposta alla domanda che c'e' in fase di registrazione.

mica e' un problema? voglio dire cosa puo' succedere se non entro piu' su questo account?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme