|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/9/2007 Posts: 84
|
Salve alla lista, Spero di postare nella giusta sezione. Sono passato da Windows 7 a Windows 10. Avendo Windows 7 potevo aprire la cartella dove c'eranop i programmi appena aperti ed in quella cartella mettevo gli LNK dei programmi piu' usati. Vorrei fare la stessa cosa con Windows 7 ma non riesco a trovare la cartella giusta. Vorrei in modo che cliccando su start mi apparissero i link dei programmi che uso piu' spesso. C'e' possibilita'? Grazie anticipatamente. Enzo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
................... cronologia ?
|
|
|
maopapof ha scritto:
................... cronologia ?
No Programmi piu' usate
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
impostazioni/sfondo,schermata di blocco, colori/ start........attivare mostra le app piu' usate
|
|
|
pokerdassi ha scritto:impostazioni/sfondo,schermata di blocco, colori/ start........attivare mostra le app piu' usate Gia' Attivo
|
|
|
ciao metti sul desktop la freccetta del mause in uno spazio vuoto destro sul mause ...... personalizza ..... start ............................................ ciao
|
|
|
Salve, forse non mi sono spegato per cui ripeto. Avendo Windows 7 potevo aprire la cartella dove c'erano i programmi appena aperti ed in quella cartella mettevo gli LNK dei programmi piu' usati. Vorrei fare la stessa cosa con Windows 7 ma non riesco a trovare la cartella giusta. Vorrei in modo che cliccando su start mi apparissero i link dei programmi che uso piu' spesso. C'e' possibilita'?
Inoltre ho notato che cliccando su Start, nella lista dei programmi piu' usati, risultano non piu' di 2 programmi. Esiste un modo per incrementarli? Grazie Enzo
|
|
|
Per visualizzare la cronologia di esplorazione 1.Aprire Internet Explorer per il desktop. 2.Toccare o fare clic sul pulsante Preferiti e quindi toccare o fare clic sulla scheda Cronologia.
|
|
|
Non capisco perche' mi si risponda ad una cosa tutta diversa.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
potresti attivare la cartella personale in 'Impostazioni\Personalizzazione\Start\Scegli le cartelle da visualizzare in Start' e attivare l'ultima voce 'Cartella personale', voce che poi compare nello Start
Sarebbe la cartella Utente, dentro puoi metterci un'altra cartella con tutti i link ai programmi che vuoi
L'elenco 'Più usate' viene popolato man mano che si usano programmi, non so se si possano aggiungere voci a mano, e comunque sia ne puoi aggiungere solo poche
Così si apre una cartella con dentro la cartella, forse poco pratico...
Oppure creare una nuova barra degli strumenti e da li inserire tutti i link che si vuole... meglio, forse...
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Altra opzione, 'allarghi' lo Start selezionando 'Mostra più riquadri' e nello spazio in più metti tutti i link diretti che vuoi, se non sono un numero esagerato
|
|
|
scusa Vorrei fare la stessa cosa con Windows 7 ma non riesco a trovare la cartella giustaVorrei fare la stessa cosa che facevo con Windows 7 ma non riesco a trovare la cartella giusta ...così e giusto ? poi per programmi , cosa intendi ? ... i software ? poi Inoltre ho notato che cliccando su Start, nella lista dei programmi piu' usati, ..... dove si trova ? se poi intendi mettere una bella mattonella con il programma che usi sovente , in start invece di ricercarla su tutte le app ...... vai su tutte le app ... ricerca il programma .... quando lo trovi ....click dx ....invia su start e speriamo che sia la volta buona ciao grazie ed alla prossima :O)
|
|
Guest |