Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

EaseUs per win 10 Opzioni
robip
Inviato: Monday, September 14, 2015 8:50:11 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/5/2012
Posts: 9
ciao a tutti,
volevo chiedervi se funziona la versione 3.5 di EaseUs per creare la copia di riserva del sistema operativo, in questo caso per win 10.

Ho sempre usato la 3.5 per Xp e poi per Vista e infine per 8, ma non so se con 10 funziona.

Inoltre volevo chiedervi se con 10 devo creare un nuovo di disco di boot o va bene quello che ho già e che usavo sia per vista che per 8

grazie a tutti

p.s:secondo voi mi conviene creare un copia del cd di boot? non vorrei che un bel giorno non lo leggesse più!!
Sponsor
Inviato: Monday, September 14, 2015 8:50:11 AM

 
robip
Inviato: Thursday, September 17, 2015 8:06:51 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/5/2012
Posts: 9
Forse potrei fare così, ammesso che sia possibile:
Premetto che ho creato le mie immagini di Win 8.1 con la versione 3.5 e di conseguenza anche il cd per il Boot.
Visto che non sono sicuro che la 3.5 funziona anche con win 10 avrei pensato di scaricare l'ultima versione di Todo Backup, che sul sito la danno anche per win 10, e creare la mia immagine di Win 10 con questa nuova versione.
Il dubbio che mi viene è se devo creare anche il cd di Boot oppure posso sempre utilizzare quello della versione 3.5 che ho già.

Attendo vostri consigli.
ciao
maopapof
Inviato: Thursday, September 17, 2015 10:31:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178

l'ultima versione nel sito del produttore , se non sbaglio è a pagamento
il boot ...dovrebbe essere uguale

ps ... usa quello della sette ...pannello di controllo

robip
Inviato: Thursday, September 17, 2015 1:34:26 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/5/2012
Posts: 9
ciao Maopapof,
c'è anche la versione free sul sito.

Per quanto riguarda lo strumento di win 7 l'ho usato una volta e quando sono andato a ricaricare l'immagine non la trovava....... meno male che avevo ancora l'immagine di XP creata con Macrium e sono ripartito da li. Il lavoro è stato più lungo ma ho risolto.
Per questo motivo voglio continuare ad usare Easeus.
maopapof
Inviato: Thursday, September 17, 2015 2:23:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao @robip

hai visto , ne sai più dime ! :O)

comunque diciamo che sono in molti che sono contenti del bk di7 ( osannato quando nacque seven )
in un post si consigliava di scriversi dove si era conservato il bk ... segnandosi la lettera nella quale si era conservato
per poi rinominare il proprio supporto esterno ... se alla necessità cambiava posizione la si poteva rinominare

comunque una prova la farei

personalmente utilizzo il prompt per il bk ( per desktop )

mentre aomei free ( vi sono molte guide ... devi cercare nel forum - ( io ho todo 8.5 pagato per modo di dire )
sono veramente ottimi per il portatile


dehbest
Inviato: Tuesday, September 29, 2015 11:58:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/5/2013
Posts: 59
Ciao Robip,
ti assicuro che la versione di Todo Backup 8.6, che è free, funziona con Windows 10 perché l'ho già provata.
Io personalmente ho fatto un Cd di Boot con la versione 8.0 di Todo Backup per sicurezza. Ho fatto la prova di avvio e funziona, ma ancora non ho fatto un restore (fortunatamente non è ho avuto bisogno).
Con la versione 3.5 di Todo avevo fatto anche diversi restore, quando avevo Windows Vista, e devo dire che ha sempre funzionato.
Spero di esserti stato utile.
dehbest
Inviato: Tuesday, September 29, 2015 11:59:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/5/2013
Posts: 59
Ciao Robip,
ti assicuro che la versione di Todo Backup 8.6, che è free, funziona con Windows 10 perché l'ho già provata.
Io personalmente ho fatto un Cd di Boot con la versione 8.0 di Todo Backup per sicurezza. Ho fatto la prova di avvio e funziona, ma ancora non ho fatto un restore (fortunatamente non è ho avuto bisogno).
Con la versione 3.5 di Todo avevo fatto anche diversi restore, quando avevo Windows Vista, e devo dire che ha sempre funzionato.
Spero di esserti stato utile.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.