|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
un saluto a tutti :O) per windows 10 - c'è qualcuno che riesce a tradurre quanto scritto con termini informatici ...... lo ringrazio anticipatamente :O) ps .... per forza di cose sarete ( penso ) che dovrete usare termini tecnici perfavore verificate se esiste come termine su http://www.assistenzatecnicaonline.eu/drupal52/?q=glossarioin modo che tutti siano in grado di capire meglio quello che tradurrete
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
A me sembrano le stesse voci che ci sono in 10, basta ricopiare quelle...
Ma a che ti serve?
|
|
|
click con un tasto e li metti tutti a posto così visto che il programma è in inglese ...................... meglio avere le traduzioni :O) non tutti conoscono l'inglese :O)
|
|
|
Se è quello che ho visto io sembra solo che raccolga in un unico punto tutti i commutatori, infatti è un 'partner Microsoft'
Ma poi come le ficchi dentro le traduzioni?
Se vuoi, comunque, copio\incollo da 10 tutte quelle voci da eng a ita in un file di testo...
|
|
|
grazie bobo per l'interessamento e l'aiuto non ho capito bene ciò che hai scritto forse per la fretta :O( comunque se ogni punto sarà discutibile nel forum, ognuno poi potrà fare sua la decisione e con un click modificarli tutti insieme ..... ciao alla prossima :O)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao maoooo Tutte quelle voci sono da mettere in off. Tutte trasportono i fatti tuoi a Microsoft. Sempre che ti interessa mantenere un po di privacy
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve in conclusione il solito ficcanaso di Bill Saluti
|
|
|
maopapof ha scritto:
non ho capito bene ciò che hai scritto forse per la fretta :O(
Intendevo: 'Se il programmino da cui sono tratte le foto che hai messo è quello che ho visto io in rete, sembra che ecc....' Si, fretta... chi ha tempo non aspetti tempo (chissà che c@@zo vuol dire m'è venuta così...)
|
|
|
bha ! Windows 10 come ha detto fax ( che saluto come per chi è intervenuto nel post ) non è un sistema operativo , ma un aggiornamento a far sapere i cavoli nostri :O))) ma ha l'esclusiva di permettere all'utente ben poche cose quindi volevo che l'utente che adoperava il programma che volevo proporre, CHE E' IN INGLESE , potesse capire in italiano cosa autorizzava o meno se aveva win 10 installato , proponendo così il programma + traduzione delle voci anche a parte successiva mente ..... portare un piccolo aiuto anche con edge e cortana :O) .... se si riscontra un interessamento degli utenti
|
|
|
Allora, ho semplicemente copiato ciò che riporta 10 in Impostazioni\Privacy, diviso per sezioni come nelle foto. Commenta:Generale
Consenti alle app di usare il mio ID annunci per le esperienze tra app
Attiva il filtro SmartScreen per controllare il contenuto Web (URL) usato dalle app di Windows Store
Permetti ai siti Web di accedere all'elenco delle lingue per fornire contenuti rilevanti per la mia area geografica
Invia a Microsoft informazioni su come scrivo per contribuire al miglioramento della digitazione e della scrittura in futuro
Sensore WiFi
Abilita centro notifiche
Aggiornamento automatico driver
Abilita riconoscimento biometrico
Posizione
Posizione del dispositivo
Funzionalità sulla posizione (abilitate\disabilitate)
Fotocamera
Consenti alle app di usare la fotocamera
Connettore app è autorizzato ad usare la fotocamera
Microsoft Edge è autorizzato ad usare la fotocamera
One Note è autorizzato ad usare la fotocamera
Microfono
Consenti alle app di usare il microfono
Microsoft Edge è autorizzato ad usare il microfono
Registratore vocale è autorizzato ad usare il microfono
Le app Xbox sono autorizzate ad usare il microfono
Windows e Cortana
Riconoscimento vocale, input penna e digitazione
Cortana
Applicazione Microsoft per la telemetria
Servizio Inventario Microsoft
Info account
Consenti alle app di accedere al mio nome, all'immagine e ad altre info sull'account
Contatti
Connettore app è autorizzato ad accedere ai contatti
Posta e Calendario è autorizzato ad accedere ai contatti
Host esperienza shell di Windows è autorizzato ad accedere ai contatti
Calendario
Consenti alle app di accedere al mio calendario
Connettore app è autorizzato ad accedere al calendario
Posta e Calendario è autorizzato ad accedere al calendario
Messaggistica
Consenti alle app di leggere o inviare messaggi (SMS o MMS)
Radio
Consenti alle app di controllare le radio
Altri dispositivi
Consenti alle tue app di condividere e sincronizzare automaticamente le info con dispositivi wireless
Consenti alle app di usare Cruzer Force (non so cos'è)
App Cruzer Force (non so cos'è) - Microsoft Phone
Blocco schermo fotocamera
Condivisione dati scrittura manuale
One Drive
Sensori
Registrazione passaggi per segnalazione errori
Invio log per il programma di miglioramento dell'uso di Windows
Condivisione Windows Update
Antitracciamento in Microsoft Edge
Comunque ci sono varie pagine in rete che ne parlano, esempio questa qua, se uno vuole intanto disattivare il più possibile.
|
|
Guest |