Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamento w 10 Opzioni
tutor
Inviato: Thursday, September 10, 2015 7:41:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Salve! Mi sarebbe piaciuto aggiornare il mio w 7 ultimate con W10 ma non mi viene consentito per un problema dovuto al monitor o quanto meno sembra non ci siano i driver giusti per la configurazione. Come si potrebbe fare? Quali driver dovrei cercare? Grazie! Tutor
Sponsor
Inviato: Thursday, September 10, 2015 7:41:44 PM

 
ciocca956
Inviato: Thursday, September 10, 2015 8:12:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Ma usi un monitor a fosfori verdi?
Scherzo ma per avere un monitor che non va bene per W10 deve essere ben antiquato e con una risoluzione piuttosto bassa. Persino uno dei miei due che ho in uso va bene per W10 ed è un 19" catodico di 10 anni. Probabilmente se ricerchi in qualche mercatino dell'usato o presso qualche rivenditore un monitor compatibile lo trovi senz'altro per poche lire. Tempo per trovarlo ne hai ancora parecchio.
Quando farai l'aggiornamento ricordati prima di farti una bella copia del vecchi sistema. I problemi che molti utenti hanno trovato col nuovo S,O. certamente sono a tua conoscenza. Meglio che ti tieni una ruota di scorta sicura.

P.S.
Quando vorrai disfarti del monitor a fosfori verdi fammi un fischio che ho in vecchio Olivetti Prodest da rimettere in funzione.
Al.
giza
Inviato: Thursday, September 10, 2015 10:04:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,410
ma come è possibile che un monitor non sia compatibile? o forse è il soft che non è compatibile
tutor
Inviato: Thursday, September 10, 2015 11:45:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Non è proprio un monitor ma una TV SAMSUNG SyncMaster TA350 22 Pollici, recente. Probabilmente non ha i driver giusti il PC. Per questo forse ci vorrebbe un programma, gratuito, che ti vedere quali driver vanno aggiornati e ti consente il download e installazione. Chi conosce un programma gratuito per aggiornare i driver? Mi scoccia smontare tutto e portarlo ad un tecnico che risolverebbe tutto con il classico DVD o chiavetta con il programma giusto. Pazienza se non ce la faccio, continuerò a lavorare con W 7 ultimate. Notte!
maopapof
Inviato: Friday, September 11, 2015 2:57:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
che scheda video hai ?

non ti preoccupare .... fregatene ! al 90 % sono palle

per adesso scaricati il disco di win 10 poi ne riparliamo ........ a proposito fatti il bk/immagine di quello che hai
non aver fretta di installare win 10 ...... :O) .... ne guadagni di salute :O)))

non cambiare nulla e non comperare niente e soprattutto non andare da tecnici magna soldi , ciao


tutor
Inviato: Friday, September 11, 2015 3:51:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Grazie! Scusa non ricordo il procedimento di BK/Immagine del mio PC, me lo rinfreschi altrimenti vado a cercarmelo. A rigrazie! Tutor
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.