Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/1/2015 Posts: 2
|
Salve stamattina ho acceso il pc e improvvisamente la barra degli strumenti di windows 7 non è più come prima, assomiglia a quella di explorer. ho seguito già alcuni passaggi che avevo letto di un utente qui sopra con gli stessi problemi. in pratica non ho più la funzione abilitata di windows Aero. non ho toccato nulla anche perchè il pc durante le mie vacanze è rimasto a casa e dopo 11 giorni ecco il risultato. Come faccio a ripristinarlo come prima? Ho eseguito i vari passaggi di un utente che aveva scritto nel 2013, ho scaricato il programma Fix Win e ho controllato alle voci Aero Snap, Aero Shake e Aero Peek rifixandole tutte, ma non accade nulla, ho controllato la scheda grafica e ho riaggiornato, ma quella funzione correttamente. Ho controllato anche attraverso il programma Fix it di Windows e mi dice che la Gestione finestre desktop è disabilitato e che quindi Aero sembra non installato. Seguendo le istruzioni dell'altro utente mi sono bloccata quando gli veniva consigliato di cliccare sul menu Start e di ricercare "la voce servizi, avvialo, scorri la lista sino a Gestione sessione di gestione finestre desktop, doppio click, ed imposta su avviato ed automatico; ok e riavvia il PC." ecco qui mi sono fermata perchè non so come andare avanti e questa dicitura di cui sopra non l'ho trovata. Insomma ditemi come faccio per favore a ripristinare tutto come prima grazie mille saluti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,953
|
Prova a fare un ripristino di sistema ad una data antecedente alle vacanze,se sei tornata da poco dovresti averne uno disponibile.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/1/2015 Posts: 2
|
Grazie mille ho risolto
|