Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

barra degli strumenti windows 7 Opzioni
lalla73
Inviato: Tuesday, September 01, 2015 3:43:45 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/1/2015
Salve stamattina ho acceso il pc e improvvisamente la barra degli strumenti di windows 7 non è più come prima, assomiglia a quella di explorer. ho seguito già alcuni passaggi che avevo letto di un utente qui sopra con gli stessi problemi. in pratica non ho più la funzione abilitata di windows Aero. non ho toccato nulla anche perchè il pc durante le mie vacanze è rimasto a casa e dopo 11 giorni ecco il risultato. Come faccio a ripristinarlo come prima?
Ho eseguito i vari passaggi di un utente che aveva scritto nel 2013, ho scaricato il programma Fix Win e ho controllato alle voci Aero Snap, Aero Shake e Aero Peek rifixandole tutte, ma non accade nulla, ho controllato la scheda grafica e ho riaggiornato, ma quella funzione correttamente. Ho controllato anche attraverso il programma Fix it di Windows e mi dice che la Gestione finestre desktop è disabilitato e che quindi Aero sembra non installato. Seguendo le istruzioni dell'altro utente mi sono bloccata quando gli veniva consigliato di cliccare sul menu Start e di ricercare "la voce servizi, avvialo, scorri la lista sino a Gestione sessione di gestione finestre desktop, doppio click,
ed imposta su avviato ed automatico; ok e riavvia il PC."
ecco qui mi sono fermata perchè non so come andare avanti e questa dicitura di cui sopra non l'ho trovata. Insomma ditemi come faccio per favore a ripristinare tutto come prima
grazie mille saluti

Sponsor
Inviato: Tuesday, September 01, 2015 3:43:45 PM

wolfestein
Inviato: Wednesday, September 02, 2015 12:39:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Prova a fare un ripristino di sistema ad una data antecedente alle vacanze,se sei tornata da poco dovresti averne uno disponibile.
lalla73
Inviato: Wednesday, September 02, 2015 8:23:46 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/1/2015
Grazie mille ho risolto
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme