|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
questa sera al rientro dal lavoro accendo il notebook asus e dopo la digitazione della password esce questa nota ed ovviamente non funziona una mazza : IL MENU START E CORTANA NON FUNZIONANO. VERRA' ESEGUITO UN TENTATIVO DI RISOLUZIONE DEL PROBLEMA AL TUO PROSSIMO ACCESSO.
windows 10 aggornato dal 7 professional il 25.8.15 e finora non aveva dato nessun problema ,anzi meravigliandomi del fatto che praticamente aveva risonosciuto tutto e tutte le mie applicazioni funzionavano e addirittura era diventato piu' veloce in avvio.
non so dove guardare anche perche' non riesco ad entrare e praticamente funziona solo la posta con windows mail che avevo prima
vi e' capitato avete qualche suggerimento
grazie
fabrizio
|
|
|
|
|
|
ho fatto anche vari tentativi di riaccesso al sistema ma questa nota esce sempre solo per precisare
fabrizio
|
|
|
ho letto con google e ho applicato con msconfig una stringa e ho risolto adesso funziona regolarmente per trovare la soluzione cercare come :il menu start e cortana non funzionano ,purtroppo non ricordo il link spero possa esservi utile
fabrizio
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
|
|
|
si ho usato la procedura descritta e adesso funziona ho anche spento completamente e riacceso la macchina e sembra a posto.
ho notato che e' un problema che affligge molti,forse e' un bug di windows 10.......assieme a tanti altri
fabrizio
|
|
Guest |