Rank: Member
Iscritto dal : 5/10/2001 Posts: 0
|
salve, ho un problema banale ma seccante. qualche sito bastardo ha modificato l'impostazione dell'home page, ma a questo c'e' un rimedio rapido. piu difficile mi risulta reimpostare le dimensioni della finestra ( la voglio 1024x768 ) dopo che sempre lo stesso sito ne ha modificato altezza\larghezza e posizione. ho provato con regedit alla voce document window ma sembra nn sortire effetti... si accetta tutti i consigli, tranne formatc: autotest! tranquilli sono pratico....win98SE, PII350(392)mhz, geforce pro ddr,monitor lg f700b flat. grassie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
prova a scaricare il programmino adaware da questo sito e lo fai girare a volte funziona, sennò sempr euin questo sito, se ricordo bene, c'è un altro programmino "antidirottamento, prova anche con quello<font face='Trebuchet MS'></font id='Trebuchet MS'><font face='Script MT Bold'></font id='Script MT Bold'><font face='Stencil'></font id='Stencil'><font face='Verdana'></font id='Verdana'><font face='Lucida Console'></font id='Lucida Console'>
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/10/2001 Posts: 0
|
Grassie per le info, provero'.... ricordo di aver gia modificato una volta una voce nel registro, ma ora nn ricordo piu quale e' ... ciao
|