Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
raga voi che siete esperti ... la mia chiavetta tim haweui e-1820, dopo che un tecnico tim me l'ha fatta disinstallare ora ho sempre questi 3 errori nel registro eventi :
Tipo evento: Errore Origine evento: Schannel Categoria evento: Nessuno ID evento: 36876 Data: 22/08/2015 Ora: 11.49.18 Utente: N/D Computer: HP
Descrizione:
Il certificato ricevuto dal server remoto non è risultato valido. Codice di errore 0x80096004.
Richiesta di connessione SSL non riuscita. I dati allegati includono il certificato del server.
Tipo evento: Errore Origine evento: Service Control Manager Categoria evento: Nessuno ID evento: 7009 Data: 22/08/2015 Ora: 10.50.54 Utente: N/D Computer: HP Descrizione: Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio Chiavetta Internet. OUC.
Tipo evento: Errore Origine evento: Service Control Manager Categoria evento: Nessuno ID evento: 7000 Data: 22/08/2015 Ora: 10.50.54 Utente: N/D Computer: HP
Descrizione: Il servizio ioctrl driver non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile trovare il file specificato.
piu che altro mi preoccupa questo ultimo del DRIVER, provato dinuovo a disintallarla ma lo fa smepre sti 3 errori.
cmq la chiavetta naviga bene, quindi che faccio ? che dite
PS ripeto prima di disinstalarla MAI visti questi 3 errori nel registro eventi, che cmq compaiono prima di inserirla nel pc ! e cmq come dicevo navigo bene .
NB navigo bene per modo di dire stranamento faccio con la chiavetta tim circa 1 Mb in dowlonad e anche 3-4 in upload ! ma non dovrebbe essere esatto opposto , a che mi serve avere cosi tanta banda in upload a nulla, boh, come mai sta stranezza ?
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao rinstalla la chiavetta .... e poi utilizza il suo uninstall oppure punto di ripristino prima di disistallarla e poi utilizzi il suo uninstall
|
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
fatto NON cambia nulla !
|