Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/26/2015 Posts: 2
|
Sono arrivata a questo forum cercando in Internet una soluzione. Ho un pc fisso Windows7 e fino a qualche giorno fa ho usato senza problemi IncrediMail che mi è comodo perché ha le notifiche sonore e così, anche in giro per casa, sento le notifiche e vado a leggermi le mail appena mi arrivano (ho dei flgli all'estero e non sempre, lavorando, possono parlarmi con Skype). Improvvisamente una mattina, all'accensione, IncrediMail non mi si è aperto perché richiedeva l'installazione di Flash; ho già installato Adobe Flash Player che peraltro IncrediMail ha sempre usato. Ho aggiornato il programma, ma niente da fare; ho disinstallato IncrediMail totalmente, cercando, con un programma apposito anche le chiavi di registro, ho disinstalalto anche Adobe Flash e poi ho di nuovo effettuato il download di entrambi, più volte, ma non c'è niente da fare. Il mio browser predefinito è Chrome, ma uso anche Firefox. Cosa posso fare? magari spiegandomi per filo e per segno se devo accedere al sistema, non sono così esperta in quel settore. Grazie!
|