|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ho aggiornato da 7 a 10 come aggiornamento e lo sto provando in tutte le sue funzioni per adesso sono moderatamente soddisfatto perche' non ci posso credere funziona tutto tranne i vecchi giochi nativi di windows con notevole disappunto della coniuge e chiamarlo disappunto e' un eufemismo pero' non ho ancora capito come funziona adesso windows update mio spiego meglio
ha gia' installato dal 25.8 data di aggiornamento del sistema degli update ma uno non di sistema non riesce ad installarlo come indicato sotto EPSON - Printers - EPSON XP-600 Series - Errore 0x80240017
prima decidevo io se aggiornamenti di terze parti volevo installarle o no anche perche' al limite preferisco farli dal sito del produttore ma adesso non vedo nessuna opzione per decidere cio' avete notizie in merito o e' una procedura non piu' fattibile e lui aggiorna quando riesce tutto in automatico
fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, prova a leggere qui.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
grazie dei link ma non mi trova piu' l'aggiornamento EPSON e mi dice che il sistema e' aggiornato inoltre l'aggiornamento indicato da fax nella cronologia non me lo trovo
booh......... uno si abitua a una cosa e poi ti cambiano tutto
grazie comunque
fabrizio
|
|
Guest |