|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao amici. Dopo aver formattato perchè il mio PC (hp Pavilion P212) era penosamente lento, mi ritrovo col pc formattato sempre lento. E dire che ho installato il minimo delle cose. Prima di proseguire nella lunga trafila, vorrei chiedere il vostro consiglio. A suo tempo avevo fatto un disco di diagnosi, ma a dire il vero, non ho idea di come si usi. Aspetto consigli, ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
lento in che cosa ?
|
|
|
maopapof ha scritto:
lento in che cosa ?
nell'aprire le pagine....è come fosse stanco.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
A me è appena capitato, formattato e per 3/4 giorni lentissimo; erano gli aggiornamenti automatici che portavano un super lavoro alla cpu sempre al 100%. Adesso che sono finiti (ho anche bloccato gli aggiornamenti) va bene. Il mio è un laptop win 7 starter quindi deboluccio.
|
|
|
Il mio è un PC hp pavilion p212, non credo sia molto deboluccio, comunque speriamo si riprenda. Un giorno ci sono stati 188 aggiornamenti, poverino. Ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao confermo anche io l uso smisurato di CPU nel mio net, causa aggiornamenti Microsoft. Il servizio svchost.exe a manetta.... Non so se ci hanno fatto installare qualche porcheria quelli di MS ma gli aggiornamenti funzionano solo in modo automatico. Se lascio l'opzione di scaricare quando voglio non funziona.. Rimane tutto fermo per ore. Infatti sul nuovo w10 è possibile scaricare agg solo in automatico
|
|
|
Mi consolo un poco: prima o poi gli aggiornamenti termineranno. Bye
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
fax71ita ha scritto: Il servizio svchost.exe a manetta....
Infatti proprio svchost.exe mi consumava a canna la cpu. Lascia acceso il pc per un giorno e notte e continua a riavviare in modo "digerisca" gli aggiornamenti. Il mio piccolino adesso va bene ed è veloce per quanto può essere un laptop.
|
|
Guest |