|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Salve o messo un account ed adesso ad ogni accensione mi richiede la pass come si fa a toglierlo poi quando sto in internet non si riesce a scrivere con la tastiera non so cosa sia successo prima era normale chi sa cosa o mosso come rimettere tutto a posto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/27/2015 Posts: 74
|
Fai ricerca con edge ,come rimuovere password di accesso a windows 10 ci sono vari modi
|
|
Iscritto dal : 7/7/2015 Posts: 40
|
rene ha scritto:Salve o messo un account ed adesso ad ogni accensione mi richiede la pass come si fa a toglierlo poi quando sto in internet non si riesce a scrivere con la tastiera non so cosa sia successo prima era normale chi sa cosa o mosso come rimettere tutto a posto Per eliminare la password di Win 10 si possono seguire le stesse indicazioni di Win 8/8.1 seguendo queste istruzioni: http://www.windows8blog.it/2013/01/come-rimuovere-la-password-di-login-di-windows-8-e-accedere.html Facendo il lavoro a ritroso puoi sempre reimpostare la password come al'inizio.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
attenzione se rimuovi la password per accedere a windows ti ritroverai con il pc "monco" visto che dopo per quasi ogni cosa ti sara' richiesto user e password...anche per scaricare una semplice app dallo store....se ti scoccia mettere user e passw. ad ogni acesso metti un pin.
|
|
Iscritto dal : 7/7/2015 Posts: 40
|
L'ho tolta su tutti i SO, 7, 8, 8.1, 10 e nessuno è rimasto monco tantomeno zoppo.
Quando la cosa non soddisfa più si rimette la password facendo l'operazione inversa.
|
|
|
va bene ancora devo toglierla ma la tastiera non va puo essere l'aggiornamento
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
rene ha scritto:va bene ancora devo toglierla ma la tastiera non va puo essere l'aggiornamento Prova a scollegarla e ricollegarla.
|
|
|
si tratta di un notebook
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/7/2015 Posts: 11
|
Per togliere la password su Windows 10, penso che questa guida vi aiuterebbe: http://www.reneelab.it/come-togliere-password-di-windows-10.html
|
|
Guest |