Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/18/2013 Posts: 6
|
Ciao a tutti, ho Windows 8.1 e ho l'ennesimo problema. Da qualche tempo, lo store e tutte le app non si aprono più, ovvero, quando clicco sull'immagine di windows nella barra in basso a sx, si apre la schermata verde dello store e si blocca così. Posso solo chiuderla. Questo succede per tutte le app, posso aprirle, ma si bloccano durante il caricamento. A cosa è dovuto questo mal funzionamento? E' una cosa che posso sistemare? Grazie!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
anna17 ha scritto:Ciao a tutti, ho Windows 8.1 e ho l'ennesimo problema. Da qualche tempo, lo store e tutte le app non si aprono più, ovvero, quando clicco sull'immagine di windows nella barra in basso a sx, si apre la schermata verde dello store e si blocca così. Posso solo chiuderla. Questo succede per tutte le app, posso aprirle, ma si bloccano durante il caricamento. A cosa è dovuto questo mal funzionamento? E' una cosa che posso sistemare? Grazie!! http://www.windows8blog.it/2015/01/guida-le-app-dello-store-di-windows-8-1-non-si-aprono-o-si-chiudono-immediatamente.htmlOppure prova così: Apri windows STORE. In basso a destra impostazioni e poi cerca aggionamenti app e fai l'aggiornamento.
|