|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, non si potrebbe creare un thread dove discutere esclusivamente di w10? anche tutti, o quasi, prima o poi aggiorneremo.....
per chi ha gia aggiornato.....la propria posizione l'avete sempre attivata? io adesso l'ho sempre attiva(come su lumia del resto) senno' cortana non funziona.....inoltre ho fatto caso che moltissime voci sono identiche a quelle che ci sono su lumia(anche se questo e' fermo a w8.1).... in ogni caso mi piacerebbe un thread dedicato a w10----no???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
lo stai già facendo :O) la devi attivare ...altrimenti 30 gg ed è kaputten
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
pokerdassi ha scritto:ciao, non si potrebbe creare un thread dove discutere esclusivamente di w10? anche tutti, o quasi, prima o poi aggiorneremo.....
per chi ha gia aggiornato.....la propria posizione l'avete sempre attivata? io adesso l'ho sempre attiva(come su lumia del resto) senno' cortana non funziona.....inoltre ho fatto caso che moltissime voci sono identiche a quelle che ci sono su lumia(anche se questo e' fermo a w8.1).... in ogni caso mi piacerebbe un thread dedicato a w10----no??? C'e una sezione apposita con ormai alcune decine di discussione su svariati argomenti. http://forum.aiutamici.com/yaf_topics79_Windows-10.aspx
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
e soprattutto sarebbe il caso di parlarne esclusivamente nella sezione apposita windows 10 così resta tutto li e non viene disperso.
EDIT Battuto sul tempo da Moreno
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
per me è tutta una politica industriale.. fate presto a scaricare w10 e in tanti mi raccomando, è gratis!!!! rendendosi conto delle poblematiche che possono avere nuovi sistemi fanno fare un test su scala mondiale e poi quando sarà sistemato lo rinomineranno w11 con poche modifiche alla grafica e sarà a pagamento,
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giza ha scritto:per me è tutta una politica industriale.. fate presto a scaricare w10 e in tanti mi raccomando, è gratis!!!! rendendosi conto delle poblematiche che possono avere nuovi sistemi fanno fare un test su scala mondiale e poi quando sarà sistemato lo rinomineranno w11 con poche modifiche alla grafica e sarà a pagamento, Io un po' di sperimentazione l'ho fatta e non mi ritengo affatto deluso. In confronto a 8.1 per il momento lo trovo pressochè uguale. Le modifiche che vengono addotte al momento non sono in grado di apprezzarle. Vedrò col passare del tempo cosa mi faranno pensare. Attualmente il mio suggerimento è: Se avete possibilità di mantenere il Vs SO di origine (es. una copia su un altro HD) e siete curiosi fate l'aggiornamento. Se non siete curiosi o pensate sia meglio andar coi piedi di piombo aspettate qualche mese che c'è un anno di tempo. Se avete prenotato potete lasciar perdere che tanto quando deciderete si potrà fare tutto col Create Media Tool.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
pardon, non avevo visto che c'era gia' una sezione aperta(era proprio quello che volevo....per il resto w10 e' andato oltre le mie aspettative.......
|
|
Guest |