Rank: Member
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 6
|
Ho installato karaoke5 edizione free, con l'intenzione di valutarlo ed eventualmente acquistarlo per uso professionale. Nessun problema per l'utilizzo limitato, MA quando ho ripulito il computer con la Utility "ADVANCED SYSTEM CARE 8" versione free, la maschera di Karaoke5 non si apre più. Non mi dà nessun messaggio tenta di caricarlo, me ne accorgo dal cerchio blu per un secondo appena e poi svanisce tutto. Ho provato a disinstallare sia Advanced System Care che Karaoke5. Ho reinstallato Karaoke5 dopo aver riavviato il notebook...... ma niente da fare. Ho provato a reinstallarlo su un altro disco che ha il solo sistema operativo e tutto funziona ..... Non riesco a capire perchè non posso reinstallare Karaoke5 sul disco di base. Tutto ciò lascia presagire una formattazione del disco principale , ma è normale una cosa del genere per un solo programma ? GRAZIE a tutti per le spiegazioni che mi verranno date. S.O. : Win 7 home premium 32 bit, HD : 500 GB - RAM 4 GB (ma ne vede solo 3 GB)
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Visualizza file e cartelle nascosti ed elimina tutto quello che si riferisce al programma,ti puoi aiutare con la funzione CERCA di W7. Fatto questo apri il registro di sistema vai in HKEY_LOCAL_MACHINE/Software e elimina cartelle relative al programma,ripeti l'operazione in HKEY_CURRENT_USER/Software. Per precauzione fai una copia del registro di sistema prima di iniziare le pulizie.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 6
|
Grazie infinite, proverò a fare come dici e ti farò sapere.
|