|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
1° nonostante la prenotazione, da me non è ancora disponibile al download, aspetto... aspetto... non ho fretta
2° per chi aveva il MediaCenter installato, ho letto, dovrebbero dare un 'contentino', e cioè far scaricare un lettore DVD come update: carini... peccato che leggendo nelle faq se si reinstalla da zero o si fa un ripristino non si scarica più tale lettore, della serie TENETEVELO, anche perchè se non si ha diritto ad averlo comprarlo costa 15 €uri
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
troppi bug .... io aspetto/rei se invece lo vuoi come messaggio sulla try vicino all'orologio e ti vuoi scaricare la iso .... devi fare uno script con il prompt dei comandi ( mio consiglio personale ) nei due casi devi sempre verificare se hai scaricato i km ( mio post fatto precedentemente ) da win update se lo installi win 10 fai pulizia DISCO + scan + defra .... ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
mao, il mio post era un po' ironico, non ho messo faccine ma speravo lo stesso si capisse (lo so, mi devo sforzare di più): "prenota 10, forza, che aspetti?" dice M$, lo prenoto ma si fa attendere, manco fosse la panacea per tutti i mali informatici... anzi, leggendo in giro, è il Windows più spione e meno personalizzabile di sempre
Comunque sò benissimo come scaricare la ISO o forzare la prenotazione, ma perchè farlo ora? Giusto oggi, o ieri, è uscito un update da 350 mega (io sono Insider, anche per quello stesso megamalloppo), mi sa tanto che i 5 milioni di Insider per M$ non erano sufficienti e hanno esteso a tutti i temerari installatori la ricerca di bug ed errori...
|
|
|
Ovviamente ognuno è libero di fare la procedura che meglio crede anche una superflua o scaricare la iso da 6 GB da Facebook. Comunque è bene ricordare ancora una volta che per aggiornare prima della notifica e per chi non ha prenotato non è necessario eseguire nessuna forzatura e nessuno script. Basta eseguire il Create Media Tool. Questo all'avvio chiede se aggiornare o scaricare la ISO. Si possono fare entrambe le operazioni come ho fatto io: Aggiornato, scaricato la Iso e masterizzato DVD, eseguito installazione pulita. Tutto gratis come promesso da zio billy.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
allora ciocca io avevo solo postato per bobo forse è vero .... non ho considerato la sua ironia quindi è inutile prendere per deficiente mao io semplicemente ho scritto per bobo e basta ! pertanto .... una superflua risposta per o meno scaricare la iso da 6 GB da Facebook io non l'ho mai scritto e le tue supposizioni penso che sia meglio che te li tieni per te e non rompi i coglioni a me e ciò che scrivo io ....fottitene in belle parole è per favore non lo tenere da conto per il resto non è necessario eseguire nessuna forzatura e nessuno script. se lo scrivo lo posso provare e se a te non interessa fai come ti ho detto in precedenza ciao e salut ! ........................................ fine e buone vacanze e buoni post per tutti
|
|
|
Resta il fatto che il post l'ho aperto io e che tu hai suggerito una procedura inutile e complessa quando la stessa Microsoft ne mette a disposizione una semplice anche per chi non ha dimestichezza di script e cose del genere. Se la mia osservazione ti ha urtato non mi dispiace per niente lo sai bene. Al.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
Guest |