Rank: Member
Iscritto dal : 9/24/2001 Posts: 0
|
Salve...e grazie dell'attenzione... Ho formattato il mio hd pochi giorni fa e fin qui tutto bene, alla riaccensione del sistema però, dopo aver inserito il disco di avvio di win 98 e nell lettore il cd-rom win 98, quando ho selezionato la modalità installazione con supporto cd-rom è comparso un messaggio che diceva che non era stato trovato il driver mscd001 relativo al cd e quindi non poteva procedere con l'istallazione. ho letto tutta la spiegazione nel file help del disco di avvio dove questa eventualità era contemplata e anche risolta con vari metodi ma non sono riuscito dopo tanti tentativi a risolvere il problema....sarei grato a chi mi fornisse qualche buon consiglio. grazie Marco
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Vai a questo indirizzo e scarica il drivers del tuo lettore, se non lo possiedi già su disco: http://www.plextor.be/English/technical/download.htmlPoi devi inserire il drivers nel disco di ripristino di windows e modificare nel config.sys il drivers standard con il nome del drivers del tuo lettore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|