|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
ho cambiato hd sul mio pc con xp adesso quando vado ad accendere il pc mi riconosce il nuovo hd che ho formattato precedentemente ma quello vecchio quando lo collegato all'apertura di windows mi dice rilevata nuova periferica hub mi esce fuori il nome dell'hd ma poi quando vado a cliccare sopra sparisce l'icona e poi non ritorna piu' cme posso riuscire a lettege i dati perche' ho memorizzato delle cose che adesso voglio recuperare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Come hai collegato l'HDD interno o esterno? E' un HDD Sata o Pata? Se è un Pata collegato interno deve essere impostato come slave. Da gestione disco prova a dare una lettera diversa al vecchio HDD.
|
|
|
salve hd e interno ed e un sata ne ho provato a collegare un' altro ma niente non mi legge neanche l'altro anche questo e un sata
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao hai dei ? Gialli in gestione dispositivi?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
L'HDD con XP su quale porta è collegato? Mettilo sulla n°1,se non funziona inoltre prova a rimettere a default il bios.
|
|
|
salve in settimana provo e vi faccio sapere ,domani mi dovrebbe arrivare una dock station provo di li ha vedere se la riconosce anche perche' sono 2 gli hd non riconosciuti
|
|
Guest |