|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
..a chi ho conosciuto, ..a chi si ricorda di me ..a chi va in vacanza voglio fare l'augurio che siano come desiderate ..a "vecchi" amici e nuovi forumisti un saluto
ciaooooooooooo da me
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
OTTAVIAAAAA, avevo paura di averti persa.
Spero che vada tutto bene: confermi?
Un grandissimo abbraccio
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciaooooo Ottavia, finalmente la quota rosa torna nel forum,,,,,,
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
ciao 8avia4, 'utto bene?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Oggi Ottavia e Danidaroma (e Astrid) in questo forum ormai maschilista.. Che sia un miracolo? Al.
|
|
|
marignaro ha scritto:OTTAVIAAAAA, avevo paura di averti persa.
Spero che vada tutto bene: confermi?
Un grandissimo abbraccio
Mario Mario, gentile amico mio non puoi perdermi perchè alle occasioni io ci sono sempre con un saluto. Tutto bene, la vita continua e gli anni passano passano passano
|
|
|
@ Baffogatto
un caro saluto per te e i tuoi amici. Se ci sono poche quote rosa, forse qualcuno dovrebbe farsi qualche domanda..ma non tu sicuramente, sempre gentile e con un saluto per chiunque
@ Bobo un caro saluto. Alludi con il tuffo in piscina, vuoi fare una gara?? sono la mamma della fantastica Cagnotto
@ Ciocca 956 lo sai che sono una vecchia del forum. Mi è sempre piaciuto scherzare con tutti voi. Le donne hanno il potere di stemperare sempre dove c'è una discussione accesa, peccato siano sparite in tante.
auguro a tutti una buona serata e grazie per il saluto ...ciaoooo I
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
CIAO OTTAVIA bentrovata e se devo essere sincero mancavi come manca azzurra un abbraccio (non preoccuparti le mie spire non sono pericolose come i miei denti) ciao
|
|
|
blackmanba ha scritto:CIAO OTTAVIA bentrovata e se devo essere sincero mancavi come manca azzurra un abbraccio (non preoccuparti le mie spire non sono pericolose come i miei denti) ciao mancano tante signore black, che ricordo con simpatia. Hai ragione azzurra era una bellla intelocutrice. buon fine settimana a te
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Le donne hanno il potere di stemperare sempre dove c'è una discussione accesa, peccato siano sparite in tante.
Salve Ben ritrovata , speriamo che anche le altre abbiano il coraggio di farsi rivedere (dopo certi trattamenti). Uomo essere testa, ma donna essere collo e collo fare girare testa. da: il mio grosso , grasso matrimonio greco. Miao e ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ottavia4 ha scritto:mancano tante signore black, che ricordo con simpatia Lady, qui nessuno a chiuso la porta a queste signore, non si può portar il broncio a vita; avranno le loro buone ragioni, saranno indaffarate. D'altronde la vita reale è tutt'altra cosa, e questa porta via tempo ed energie. Ciao ;-)
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
ottavia4 ha scritto:
@ Bobo un caro saluto. Alludi con il tuffo in piscina, vuoi fare una gara?? sono la mamma della fantastica Cagnotto
Si, dai, una bella gara di tuffi non ci sta male, io sono specializzato in quelli a bomba...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Bentornata ottavia si gli anni passano ma se non passassero sarebbe peggio.
|
|
Iscritto dal : 7/25/2015 Posts: 96
|
Ciao Ottavia, è un piacere "conoscerti" ed interagire con te, approffitto anche per dirti, che mi dispiace molto per il miciotto di otto chili, tornato con zampa rotta e problemi vari, spero che ora si sia ripreso. A presto. 😺
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
Ciao OTTAVIA
|
|
|
@Solfami hai centrato il mio pensiero che non è stato detto. Non è il coraggio che manca è sicuramente la volontà di non ritrovarsi a discutere e sentirsi sole
@cbbusto quanti sorrisi abbiamo fatto assieme, bei tempi allora
@Miticoalex il mio maestro, il mio amico, il mio insegnante paziente e ironico Su una cosa ti posso dare ragione: non si può tenere il broncio per tanto tempo. Però è anche vero che si possono trovare luoghi migliori. Il pc non deve farti sentire sola o incaz.... ma farti sentire parte di un gruppo discutendo, confrontandosi, aiutando. E' altrettanto vero che la vita reale porta via tempo ed è meglio viverla che vederla passare
@wolfstein omaggio più che gradito. Grazie
|
|
|
@astrid2 sei arrivata in un gruppo di vecchi amici, sono sicura che ti daranno tutte le informazioni che cerchi e la disponibilità di un sorriso ...sempre grazie per il saluto e per il mio "paziente" che purtroppo....... non è inglese
@tamagon una sviolinata oppure mi suggerisci d'andare a studiare musica? sto scherzando, grazie per il saluto ...caooo
|
|
Iscritto dal : 7/25/2015 Posts: 96
|
[quote=ottavia4]@astrid2 sei arrivata in un gruppo di vecchi amici, sono sicura che ti daranno tutte le informazioni che cerchi e la disponibilità di un sorriso ...sempre grazie per il saluto e per il mio "paziente" che purtroppo....... non è inglese.
Spero di riuscire nel tempo ad aiutare a mia volta, questi tuoi vecchi amici così disponibili e gentili.🌻🌼🌹
|
|
Guest |