|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 74
|
baci baci baci amiconi come state ? siete tutti pronti per una bella nuotata ? oppure per una lunga passeggiata fra le fresche montagne ? vi chiedo un piccolo favore il mio pc desktop, ha win 8.1 cosa devo fare ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/7/2015 Posts: 40
|
Commenta:il mio pc desktop, ha win 8.1 cosa devo fare ? E' evidente che la SV Radeon X1650 series non è supportata. Provare con SV più recente.
|
|
|
grazie amicone per la risposta
ma devo cambiare lo schermo oppure la scheda video ?
cosa mi consigli ? e dove li posso trovare ?
baci baci baci
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Mah!! Sul Centro compatibilità solo alcuni marchi non sembrerebbero compatibili Secondo me, visto che 8.1 funziona e 10 ha gli stessi requisiti hardware di 8, potresti provare a mettere 10 Fatti prima una copia del disco completa di 8, in caso non funzioni 10 la ripristini, o se non va a buon fine l'install di 10 si dovrebbe ripristinare la versione precedente in automatico.
|
|
|
|
|
|
Devi provare a scaricare la ISO di 10, in altri post c'è il link, e provare l'install con quello Dalla foto che hai messo sembrava fosse solo l'utility per ottenere 10 a darti questa incompatibilità [edit] http://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 questo il link per la ISO [/edit] [edit 2] http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/media-creation-tool-install?ocid=ms_wol_win10 quest'altro link spiega come si fa ad aggiornare, è in inglese, non ho trovato il corrispondente in italiano [/edit]
|
|
|
per bobo9576 grazie per il consiglio, ma questo messaggio arriva direttamente quando clicco per installare win 10 sulla scheda da te consigliata , però risulta accettata la mia scheda video risulta dalla foto PowerColor Radeon X1650 GDDR2 512MB Graphics Card Modello X1650 512MB AGP non capisco e non so cosa fare ! grazie per l'aiuto dove scarico win 10 pro ?
|
|
|
vedi mio post sopra
non è detto che l'install funzioni, ma se 8 và...
P.S.: 'bobo' basta, va bene lo stesso anche senza numeri...
|
|
|
bobo ma è in inglese " io non ho win 8 , ma win 8.1 pro,
|
|
|
miiiiii, come sei puntigliosa... :o) 8 - 8.1 - 8.1 pro - 8.1 pro with Media Center... sono tutte la stessa cosa...
Il primo link che ho messo da cui scaricare la ISO è in italiano, l'altro è solo un help (in inglese si, ma traducibile) per aiutare un po'
|
|
|
Quella linkata va bene anche se la compri su Amazon. Solo che questa è una PCI-E e se non hai lo slot giusto non ti serve a niente. Soldi spesi inutili. La Radeon X1650 series è una vecchia scheda e infatti ha uno slot AGP sinonimo di vecchiaia.
|
|
|
grazie amicone
mi dai la pagina di dove posso trovare qualcosa che vada bene da comprare ?
|
|
|
danidiroma ha scritto:grazie amicone
mi dai la pagina di dove posso trovare qualcosa che vada bene da comprare ? Per comprare ce ne sono molti di siti di venditori. Qui trovi alcuni link per una SV da 1 GB di memoria e slot AGP. Considera che a Win 10 potrebbe non piacere lo slot AGP, rispetto a un PCI-E, in tal caso la SV AGP potrebbe, dico potrebbe, essere inutile anche se nuova. . https://www.google.it/search?q=radeon+1gb+hd+5450+slot+AGP&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=7dK7VbPRIMSrsQHp4LqwDA https://www.google.it/search?q=radeon+1gb+hd+5450+slot+AGP&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=T9O7VcOnKcumsAGxpI7YAQ
|
|
|
il mio monitor e la mia scheda
|
|
|
amiconi un aiutino ancora !
ho trovato ati radeon HN 4650 1GB DVI HDMI
ed anche
ati radeon HN 5450 1GB DVI vga HDMI directX 11
VANNO BENE ? URGENTE GRAZIE |
|
|
|
danidiroma ha scritto:amiconi un aiutino ancora !
ho trovato ati radeon HN 4650 1GB DVI HDMI
ed anche
ati radeon HN 5450 1GB DVI vga HDMI directX 11
VANNO BENE ? URGENTE GRAZIE | Le schede se sono di ultima generazione dovrebbero essere PCI-E. Il tuo computer quale slot per schede video monta?? Perchè l'inghippo è tutto la. Devi prendere SV con slot disponibili sul PC e se AGP è probabile che a Win 10 non gli piaccia anche se la SV è nuova. In quetse situazioni ci vorrebbe una scheda video nuova disponibile per fare qualche prova di compatibilità. Notare la differenza tra le due schede - AGP e PCI-E
|
|
|
scusa giovanni
grazie per la foto è quella
mi ero sbagliata a scrivere
ho trovato ati radeon HD 4650 1GB DVI HDMI
ed anche
ati radeon HD 5450 1GB DVI vga HDMI directX 11
QUALE DEVO COMPRARE ?
|
|
|
allora
mi deve arrivare
ati radeon HD 4650 1 GB DVI HDMI 128 BIT
adesso per favore mi dite come devo fare per montarla ? dovrei smontare la vecchia scheda eliminare il driver momtare la nuova scheda installare il nuovo driver ( che mi è stato detto che è una om e si installa da sola ) bhooo !
mi fate una spiegazione passo passo ? grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
danidiroma ha scritto:allora
mi deve arrivare
ati radeon HD 4650 1 GB DVI HDMI 128 BIT
adesso per favore mi dite come devo fare per montarla ? dovrei smontare la vecchia scheda eliminare il driver momtare la nuova scheda installare il nuovo driver ( che mi è stato detto che è una om e si installa da sola ) bhooo !
mi fate una spiegazione passo passo ? grazie
E' evidente che non hai capito l'importanza che assume lo slot per montare la scheda video AGP - PCI-E. Prova a rileggere quanto specificato da givanni perchè potrebbe rivelarsi inutile l'acquisto di una scheda che potrebbe non essere riconosciuta se AGP.
|
|
Guest |