|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2010 Posts: 174
|
Buonasera a tutti leggendo nei suggerimenti win 8 di bobo779256 ho provato l'operazione per attivare il tasto 8 al prompt ma non me l'accetta. SO win 8.1 c'è qualche paziente che possa consigliarmi Grazie aspetto notizie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Eseguire nel prompt da amministratore. Come mai non hai ancora aggiornato a W8.1?
|
|
|
E solo il sesto giorno che lo uso ed è un bel caos abituato a win 7 comunque il SO win 8.1 pro e ho fatto gli aggiornamenti che si presentano in win update, come si fa ad aprire il prompt come amministratore ? poi ho provato l ad eseguire la cartella Godmode come da manuale si apre ma è vuota non ne imbrocco una
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Click con il tasto dx sull'icona che apre le tile nel menù c'è la voce Prompt dei comandi(amministratore).
|
|
|
si non avevo notato comunque ho riprovato come amministratore risultato: il tipo di dati per l'elemento specificato non è riconosciuto o non è applicabile alla voce specificata eseguire " bcdedit /?" per visualizzare ecc. eseguito l'operazione consigliata risultato:non è riconosciuto come comando interno ed esterno un programma eseguibile o un flie batch
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Apri il Prompt dei comandi (amministratore) copia incolla il comando seguente, deve funzionare:
bcdedit /set {default} bootmenupolicy legacy
invio
|
|
|
grazie bobo col copia incolla ha funzionato pero devo usare una tastiera usb perchè con quella wireless non mi entra in modalita provvisoria.Riguardo alla cartella goodmode come posso fare ho creato una nuova cartella sul deskopt l'ho rinominata come specificato dal manuale pero quando la apro dentro è vuota.Poi è normale che la cartella prefect si riempia in poco tempo di 80/90 elementi e per vuotarla bisogna cancellare uno per uno non c'è altro modo per pulirla più velocemente
|
|
|
Per la cartella god mode, deve funzionare anche quella, prova anche qua il copia\incolla del comando seguente:
GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}
Se anche questo poi funziona allora fai qualcosa di sbagliato nel copia\incolla dalla guida, i comandi che ti ho postato li ho copioincollati da li...
|
|
|
Per la cartella prefetch, è da un paio d'anni che non uso più quella funzione, aspetta altri consigli o interroga sanGoogle...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
la cartella prefect si svuota selezionando tutto e poi fai elimina. NON eliminare la voce layout oppure scricati il programma di pulizia Privacy eraser, questo pulisce anche la cartella prefect.
|
|
Guest |