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Iscritto dal : 5/15/2007 Posts: 6
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Buon pomeriggio a tutti e grazie della collaborazione:
ho fatto un foglio di excel 2007 con delle scadenze sia passive che attive così strutturato: - Riferimento (AAA; BC....) - Data Fattura: 10/07/2015 - Numero Fattura: 100 - Nome For.: Pinco Pallo - Descrizione: fornitura pomodori... - Importo: 100,00 euro - Scadenza: 30/07/2015 - Giorni scadenza: calcolati dalla data fattura alla data odierna (es.: data fattura 10/07/2015 data odierna 30/07/2015 0 20 giorni alla scadenza) - Stato: Scaduto o In Scadenza (ho usato questa semplice formula: =se(giorni scadenza<0;"scaduto";"in scadenza") a tutte le colonne è stato applicato il filtro per poterle ordinare a piacimento. Come posso fare, inserendo una colonna e mettendo pagato o incassato e mettendo un filtro a ordinare se è in scadenza o scaduto oppure pagato? Naturalmente se pagato o incassato non deve apparire quando utilizzo i filtri su scaduto o in scadenza.
Grazie
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