Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Un favore Opzioni
giza
Inviato: Wednesday, September 30, 2015 12:10:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
nel 95% dei casi il tumore alla prostata non va in metastasi. sei fortunato ad averlo avuto li. il 5% può prendere anche il pisello che andrebbe tolto mi ci si può rifare diventando trans, scherzi a parte tantissimi auguri e vai tranquillo che alla tua età lo sviluppo dei tumori nel caso ce ne fossero è mooolto lento
marignaro
Inviato: Wednesday, September 30, 2015 12:32:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
giza ha scritto:
nel 95% dei casi il tumore alla prostata non va in metastasi. sei fortunato ad averlo avuto li. il 5% può prendere anche il pisello che andrebbe tolto mi ci si può rifare diventando trans, scherzi a parte tantissimi auguri e vai tranquillo che alla tua età lo sviluppo dei tumori nel caso ce ne fossero è mooolto lento


Ciao buontempone, ti ringrazio per l'incoraggiamento e poi per il pisello al momento SSPP (Serve Solo Per Pisci..e)
ed è l'ultima delle mie preoccupazioni anche perchè non credo che riprenderà gran vita in futuro, ma le cartucce che avevo a disposizione le ho sparate tutte in precedenza!!!

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
baffogatto
Inviato: Wednesday, September 30, 2015 1:25:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,233
Ciao Mario compagno di merende senza usare il pisello. Metaforicamente.Whistle
kyron
Inviato: Wednesday, September 30, 2015 6:45:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
marignaro ha scritto:

Ciao Kyron,
difficile rispondere adesso e prematuro; diciamo che ho vinto un grande e importante battaglia,

Beh...chi ben comincia è a metà dell'opera.....dicono. Drool
Commenta:
il protocollo prevede una serie di verifiche
nel tempo a cadenze sempre più prolungate per stabilire se veramente ce l'abbiamo fatta.

Mi sembra buono.
Se si rigenera (tocchiamo ferro Angel ) lo bloccano subito prima di fare danni.
Commenta:
Il presupposto, come detto in precedenza, che il cancro fosse imprigionato in capsula, non avesse cioè
interessato altri organi come da referti di scintigrafia ossea, tac e risonanza magnetica, depone a mio favore.

Ottimo

Commenta:
Comunque siamo tutti "file temporanei" e prima o poi saremo cancellati.

Meglio POI che PRIMA.....Drool
Un saluto anche a te Mario e quando puoi tienici informati.




wolfestein
Inviato: Sunday, October 04, 2015 12:04:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,798
marignaro ha scritto:
diciamo che ho vinto un grande e importante battaglia

Mario vincerai sicuramente anche la guerra,tanti sinceri auguri.
Wolf.
cz36
Inviato: Friday, October 09, 2015 6:25:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Ciao Mario, che devo dirti, sentiamoci qui per ancore 30 anni circa. I miei prossimi sono 8ttanta.

Auguri................Cesare
marignaro
Inviato: Friday, October 09, 2015 6:43:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Grazie Cz36,

e complimenti , forse sei tu il vero nonno del forum.

Ok, accetto: per i prossimi 30 anni continuiamo a dialogare su questo forum.

Noi ci saremo ma il forum resisterà?

Mi sono esposto in prima persona per far sbannare un amico virtuale, ma non ha saputo resistere, come altri, alle provocazioni mi scuso pertanto con tutti gli aiutamici.

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" .

Un caro saluto a tutti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
maopapof
Inviato: Friday, October 09, 2015 6:57:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
no mario .
tu non sbagliato per nulla
sei un'ottima persona
soprattutto pensando agli altri che si dimostra di essere grandi
e tu hai fatto questo nel forum e sono sicuro che tu lo hai fatto sempre nella vita
noi nel forum ti siamo tutti vicini , quindi adesso tocca a te che sei un uomo forte dimostrarcelo, ritornando vincitore

sono semplici errori e/o malintesi di percorso che non sono tuoi , ma di altri e vedrai che si risolverà tutto

ciao mario ..... anzi arrivederci come sempre :O) ti vogliamo tutti bene

marignaro
Inviato: Friday, October 09, 2015 7:24:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
maopapof ha scritto:
no mario .
tu non sbagliato per nulla
sei un'ottima persona
soprattutto pensando agli altri che si dimostra di essere grandi
e tu hai fatto questo nel forum e sono sicuro che tu lo hai fatto sempre nella vita
noi nel forum ti siamo tutti vicini , quindi adesso tocca a te che sei un uomo forte dimostrarcelo, ritornando vincitore

sono semplici errori e/o malintesi di percorso che non sono tuoi , ma di altri e vedrai che si risolverà tutto

ciao mario ..... anzi arrivederci come sempre :O) ti vogliamo tutti bene


Che dire, grazie Mao questo tuo commento mi ha fatto commuovere.

Un caro saluto a te

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
maopapof
Inviato: Saturday, October 10, 2015 11:02:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178


cosa vuol dire ....commuoversi !

.... la devi smettere ! ... prendila di petto ( non devi fare le puzzette ) ... devi tornare vincitore

adesso muoviti ....e fai in fretta !.... è vero che devi subire un intervento chirurgico e non è un clistere

ma vedrai .... che tutto andrà bene , d'altronde è la legge del tubo ..... quando te lo tolgono ti sentirai più leggero :O))))


ciao ... alla prossima :O)

marignaro
Inviato: Saturday, October 10, 2015 12:43:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
maopapof ha scritto:


cosa vuol dire ....commuoversi !

.... la devi smettere ! ... prendila di petto ( non devi fare le puzzette ) ... devi tornare vincitore

adesso muoviti ....e fai in fretta !.... è vero che devi subire un intervento chirurgico e non è un clistere

ma vedrai .... che tutto andrà bene , d'altronde è la legge del tubo ..... quando te lo tolgono ti sentirai più leggero :O))))


ciao ... alla prossima :O)


Carissimo Mao, facciamo chiarezza: io non devo essere operato, ho già fatto 40 giorni di radioterapia (con annesso qualche clistere, e relative puzzette che sono sempre salutari) ed ora ne sto smaltendo gli effetti in attesa delle verifiche da fare il mese prossimo; sono ottimista come lo è il mio oncologo.

Per quanto riguarda la commozione, le tue parole sono state veramente belle e mi hanno emozionato, tutto qui.

Un abbraccio

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
maopapof
Inviato: Saturday, October 10, 2015 7:17:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
allora sei nella giusta via :O)

chi non muore di clistere e le puzzette fa ................. tranquillo -------- > sei in via di guarigione ! :O)

ed adesso basta a scrivere,
tanto sono sicuro che ti dovremmo sopportare ancora per tanti tanti anni :O)

astrid2
Inviato: Saturday, October 10, 2015 7:38:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/25/2015
Posts: 96
Carissimo Mario, è un piacere riaverti qui con queste belle notizie, scusa tanto se scrivo solo ora, mi ero persa il tuo ritorno 😶....
Sei nel contempo un uomo forte e sensibile.......sarà un piacere ogni tanto poter "chiaccherare" insieme a te ed agli amici del forum . Ormai sei in dirittura d'arrivo, il più è passato! Mi permetto di mandarti un grande abbraccio....a presto .

Astrid.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.