|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie per la condivisione :-)
|
|
Iscritto dal : 7/25/2015 Posts: 96
|
Sono un'animalista convinta e certe notizie mi danno gioia, un grazie anche da parte mia per la condivisione.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Io e i miei quindici gatti ti ringraziamo
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
beh, mi aggiungo anch'io alla lista. Avevo appena curato un gatto (otto chili di bellezza) l'ho dato in adozione ed è tornato con zampa rotta e qualche altro problema. non era abituato a stare in giardino. bel messaggio in questo periodo di ....abbandoni
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
Facciamo bene a chiamarli animali, perchè hanno un'anima e quindi una sensibilità e capacità di amare, gioire e soffrire; le bestie sono altre......
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
triskell ha scritto:le bestie sono altre...... ...e si chiamano uomini.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
wolfestein ha scritto:triskell ha scritto:le bestie sono altre...... ...e si chiamano uomini. Aggiungerei anche donne !
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 74
|
hai hai hai hai hai , dottore dottore ! le donne sono angeli per rendere felici gli ometti con il loro amore baci baci baci a tutti voi
|
|
|
dottorserpente ha scritto:wolfestein ha scritto:triskell ha scritto:le bestie sono altre...... ...e si chiamano uomini. Aggiungerei anche donne ! Tagliamo la testa al toro e diciamo che le bestie, son quelle della specie umana? 😉 Esistono centonovantatre specie di scimmie con e senza coda; di queste centonovantadue sono coperte di pelo, l'eccezione è costituita da uno scimmione nudo, che si e' auto-dichiarato Homo sapiens (D. Morris).
|
|
|
Esistono centonovantatre specie di scimmie con e senza coda; di queste centonovantadue sono coperte di pelo, l'eccezione è costituita da uno scimmione nudo, che si e' auto-dichiarato Homo sapiens (D. Morris).
bellissima frase Astrid2 è la verià
|
|
|
ottavia4 ha scritto:Esistono centonovantatre specie di scimmie con e senza coda; di queste centonovantadue sono coperte di pelo, l'eccezione è costituita da uno scimmione nudo, che si e' auto-dichiarato Homo sapiens (D. Morris).
bellissima frase Astrid2 è la verià Ciao Ottavia 😺, anch'io condivido pienamente quanto scritto da questo zoologo/etologo inglese . 😉
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Come sempre in gran ritardo ma comunque felice di veder trionfare l'amore VERO .....
beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
ottavia4 ha scritto:.............................................. un gatto (otto chili di bellezza) l'ho dato in adozione ed è tornato con zampa rotta e qualche altro problema. ................................................................. Otto chili??? Ma è quello che ha mangiato l'anguria senza tagliarla a fette?
|
|
|
ciocca956 ha scritto:
Otto chili??? Ma è quello che ha mangiato l'anguria senza tagliarla a fette?
😆 La mia miciotta ne pesa 7.4 ...
|
|
|
|
|
|
ciocca956 ha scritto:ottavia4 ha scritto:.............................................. un gatto (otto chili di bellezza) l'ho dato in adozione ed è tornato con zampa rotta e qualche altro problema. ................................................................. Otto chili??? Ma è quello che ha mangiato l'anguria senza tagliarla a fette? ah ah no no, l'anguria passava bene sono i semini che non riusciva più ad espellere buon fine settimana
|
|
|
Astrid2
grazie per l'aiuto
Baffogatto non fare il furbetto dimmi quanto pesa uno dei tuoi più...abbondanti.
quanti ne hai al momento??? un abbraccio per te
|
|
|
Tra ospiti e fissi sono 14. La più pesante è la Sofia 6 Kg, cieca perché un amico degli animali ha fatto tiro al bersaglio su di lei con la carabina. Ciao e buona domenica.
|
|
Guest |