|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buonasera ragazzi. Ho winvista home premium 32bit e KIS come antivir. Da qualche giorno windows update non funziona. Ho provato qualche fix e mi dice che c'è un problema nello scaricare gli aggiornamenti. Ho provato ad andare indietro nel tempo con RCS, ma niente. La stecchetta dell'aggiornamento pare che li cerca e sta' sempre lì , alla ricerca. Che posso fare? Ho provato anche con tweaking. com e non è andato in porto nulla. Attendo fiducioso un vs parere
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
|
|
|
Ho fatto i vari fix che mi propongono questi link , e il risultato è :"problemi durante l'installazione degli aggiornamenti recenti" Il problema è che l'asticella di windows update si mette in cerca degli aggiornamenti e non si ferma. Mah? Che cavolo sara' successo?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
|
Allora , ragazzi, colpo di scena: stamane, dopo l'ennesimo fix inutile, mi sono ritrovato in basso a dx dello schermo l'attesa per l'aggiornamento windows update. E proprio che mi doveva far tribolare a me e a voi. Un caro ringraziamento e alla prossima. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
azzurro90 ha scritto:Allora , ragazzi, colpo di scena: stamane, dopo l'ennesimo fix inutile, mi sono ritrovato in basso a dx dello schermo l'attesa per l'aggiornamento windows update. E proprio che mi doveva far tribolare a me e a voi. Un caro ringraziamento e alla prossima. Ciao Tutto bene quel che finisce bene. Saluti azzurro90
|
|
Guest |