|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
Da quando sono passato a tuttofibra e ho cambiato il mio precedente router con il router attuale telecom ag plus non riesco ad ottenere da mio emule un ID alto......vorrei sapere come posso risolvere il problema e se questo può essere determinato anche dalla versione del programma ( V 050a) grazie in anticipo per le eventuali risposte...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
max48 ha scritto:Da quando sono passato a tuttofibra e ho cambiato il mio precedente router con il router attuale telecom ag plus non riesco ad ottenere da mio emule un ID alto......vorrei sapere come posso risolvere il problema e se questo può essere determinato anche dalla versione del programma ( V 050a)grazie in anticipo per le eventuali risposte... Hai aperto le porte di E-Mule sul nuovo router?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Come dettoti da wolfestein(che saluto) devi aprire le porte sul router. Scegli qui il modello e segui la guida.
|
|
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
fatto ho disattivato il firewall del mio modem fibra ma l'ID è sempre basso ..... per caso dopo la disattivazione il modem va spento e riacceso? oppure non non occorre??
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
max48 ha scritto:fatto ho disattivato il firewall del mio modem fibra ma l'ID è sempre basso ..... per caso dopo la disattivazione il modem va spento e riacceso? oppure non non occorre?? Salve! IO non disattiverei il firewall del router. Di solito non occorre riavviare il router, al massimo devi riavviare il mulo. Se l'ID risulta basso, è probabile che tu debba aggiungere un eccezione nel software firewall che utilizzi.
|
|
Guest |