|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
saluti a tutti, premetto che di Android e tablet sono molto disinformato e mi rivolgo quindi al forum per esporre il mio problema: sono stato omaggiato di un tablet con Android 4.2.2 che purtroppo è in lingua inglese(che macino molto poco)c'è la possibilità di convertirlo in italiano ?? se si ,come fare..... ..........preciso altresì che il tablet è di modestissimo valore grazie anticipatamente
break
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
break ha scritto:saluti a tutti, premetto che di Android e tablet sono molto disinformato e mi rivolgo quindi al forum per esporre il mio problema: sono stato omaggiato di un tablet con Android 4.2.2 che purtroppo è in lingua inglese(che macino molto poco)c'è la possibilità di convertirlo in italiano ?? se si ,come fare..... ..........preciso altresì che il tablet è di modestissimo valore grazie anticipatamente
break
guarda qui http://support.hp.com/it-it/document/c03992921
|
|
|
grazie Polvere per l'indicazione, domani con calma proverò e darò i risultati buona notte break
|
|
|
salve al forum, @polvere, la traccia che mi hai dato faceva riferimento ad un tablet HP con android 4.4, ad ogni modo sono stato indirizzato ad intervenire sul mio con opzioni simili e finalmente ho il sistema in lingua italiana e così posso impostare meglio le mie esigenze grazie break
|
|
Guest |