|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho impostato Google Chrome Portable come Browser predefinito ma quando apro la connessione si apre Windows Explorer. Ci devo rinunciare? E installare sul computer la versione normale? Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
è risaputo che chrome ha dei problemi, nn capisco perchè usarlo quando c'è firefox che va bene come alternativa a IE.
|
|
|
Firefox lo usavo tempo fa ,ma chrome mi sembrava un po piu spedito.
|
|
|
chiarapini ha scritto:Firefox lo usavo tempo fa ,ma chrome mi sembrava un po piu spedito. Comunque piu tardi scarichero' la versione AUP di Firefox e la riprovero'. Sto scaricando i 54 aggiornamenti disponibili di update nel computer ...sperando che questa Naviga3 ....ce la faccia! Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao clint! Quale procedura hai adottato per settare chrome come predefinito? P.S. a me chrome non da nessun problema.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao clint! Quale procedura hai adottato per settare chrome come predefinito?
P.S. a me chrome non da nessun problema.
Ciao. Ho scaricato la versione portable,l'ho messa in una cartella dentro -documenti di windows- ,ho fatto l'installazione dentro la cartella,e creato un collegamento che uso nella barra strumenti in fondo al desktop.
|
|
|
Così facendo non basta Apri chrome, vai sull'icona delle tre barrette>>> impostazioni, vai giù sino a imposta chrome come predefinito. Buona cena :-)
|
|
|
Gia fatto,ma non ne vuole sapere..
|
|
|
chiarapini ha scritto:Gia fatto,ma non ne vuole sapere.. Ti ho mandato un PM. Apri il link direttamente dalla mail. Se si apre chrome, allora il problema è nel settaggio di quella benedetta pennnina, in caso contrario, non è ancora settato come predefinito.
|
|
|
miticoalex ha scritto:chiarapini ha scritto:Gia fatto,ma non ne vuole sapere.. Ti ho mandato un PM. Apri il link direttamente dalla mail. Se si apre chrome, allora il problema è nel settaggio di quella benedetta pennnina, in caso contrario, non è ancora settato come predefinito. Non ho trovato il Link da aprire nella e-mail. Ho risolto il problema....installando la versione normale di Google Chrome,adesso si apre come browser predefinito.......e' che avevo ripristinato una copia di todo backup di quando avevo appena formattato il computer e quasi tutti i progranmmi che uso ora sono AUP (del forum) o Portable USB. Cio' un computerino portatile che se lo carico troppo con le installazioni.....si affiovolisce ...e si spegne da solo! Bisogna che me ne compro uno -come cristo comanda-
|
|
Guest |