|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
ma cosa
è da ieri che il pc mi fa impazzire, succede soprattutto se apro fb con firefox, inizia a lampeggiare e lascia come dei buchi, oppure si psenge e riaccende lo schermo, bloccando tutto l'unico modo che ho per sbloccare è staccare la spina e riaccendere, stamani mi è apparsa anche una schermata celeste scrttia in inglese, è stata un paio di secondi, e non sono riuscita a leggerla, ho captato solo 2 parole in tutto quello scritto
"windows" e "reset"
ora proverò a fare un ripristino di sistema, visto che 4 giorni fa il pc ha fatto gli aggiornamenti, ma non credo che dipenda da quello
ho ho windows 7 e uso sia explorer che firefox, il pc è un fisso hp
aaa dimenticavo, l'altro giorno ho fatto delle scansioni, con AVG non è risultato nulla, con malaware bytes 1 virus, che ho eliminato, può dipendere da questo?
qualcuno sa dirmi che devo fare?
|
|
|
|
|
|
allora ripristino effettuato e mi dice che è impossibile completarlo per via di un errore 0x0000022
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao stelladelnord. Prova dapprima a richiamare una configurazione funzionante; premi F8 all'avvio, e scegli ultima configurazione funzionante. Se non funziona, per il ripristino di configurazione, fa' così: se hai seven o vista, premi all'avvio F8, ripristina computer, una volta caricata l'interfaccia di ripristino, scegli ripristino di configurazione. Con questa modalità, non fallisce mai.(testato) [/align]
|
|
|
grazie amicone, pranzo e provo
|
|
|
allora rieccomi, mitico, premo f8 all'avvio, ma non lo prende, mi si collega normalmente
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:allora rieccomi, mitico, premo f8 all'avvio, ma non lo prende, mi si collega normalmente Che tipo di tastiera possiedi? USB o PS/2 ?
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:allora rieccomi, mitico, premo f8 all'avvio, ma non lo prende, mi si collega normalmente Che tipo di tastiera possiedi? USB o PS/2 ? ehmmmc'è un filo che la collega
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
stelladelnord1 ha scritto:allora rieccomi, mitico, premo f8 all'avvio, ma non lo prende, mi si collega normalmente Salve pardon non và tenuto pigiato ma ripetutamente a raffica. Ho un PC simile. Saluti
|
|
|
solfami ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:allora rieccomi, mitico, premo f8 all'avvio, ma non lo prende, mi si collega normalmente Salve pardon non và tenuto pigiato ma ripetutamente a raffica. Ho un PC simile. Saluti grazie, allora riprovo
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:allora rieccomi, mitico, premo f8 all'avvio, ma non lo prende, mi si collega normalmente Che tipo di tastiera possiedi? USB o PS/2 ? ehmmmc'è un filo che la collega Certo, Intendo il filo è collegato alla presa USB o dietro al case?
|
|
Guest |