|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Lo chiedo ovviamente a chi ha già provato windows 10 (Wolf per esempio) hammo incluso windows live mail o similare oppure hanno lasciato il pessimo Mail di Win 8.1 ? Si può installare la suite (non ricordo il nome) contenente windows live mail? Grazie mille.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Con 10 hanno inglobato Mail e Calendario, migliorandoli entrambi, e People è ora a parte.
A me sembrava già buono Mail in 8, per essere un gestore di posta online (non è un client tipo Thunderbird o Outlook), cosa in particolare a te non piace?
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Con 10 hanno inglobato Mail e Calendario, migliorandoli entrambi, e People è ora a parte.
A me sembrava già buono Mail in 8, per essere un gestore di posta online (non è un client tipo Thunderbird o Outlook), cosa in particolare a te non piace? Grazie Bobo, non conosco People. Quello che non mi piace di Mail è che non apre i file .eml perchè io ho archiviato 15 anni di email quindi per me è un grosso problema; con win 8.1 ho risolto installando windows live mail che sostanzialmente è uguale ad outlook e quindi non dovevo fare nessuno "sforzo per imparare" e poi sopratuttto apre .eml. Sai se su 10 si può installare windows essential ?.... magari provamelo ( a me interessa wqindows live mail) per favore.....grazieeeeeeeeee Mi scuso in anticipo ma per qualche giorno non risponderò.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
People è Contatti di 8.1 Provato ad installare solo LiveMail, nella Insider Preview in VM funziona, immagino sarà uguale anche nella release finale Comunque se il problema è solo leggere file eml ci sono delle alternative
|
|
|
Grazie Bobo sono contento WLM funzioni su win 10. Si lo so che thunderbird apre .eml ma preferisco sempre WLM proprio perchè so usarlo e per pigrizia lo preferisco a thunderbird. Grazie mille per la prova e le informazioni. Paolo
|
|
Guest |