Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamenti win 8 del 12 maggio u.s. " vedi Bradipo43" Opzioni
giallogiallo
Inviato: Wednesday, May 20, 2015 6:59:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/25/2006
Posts: 157
a proposito di aggiornamenti . . . gli ultimi arrivati del 12 maggio u.s. non riuscivo ad installarli . . . ho scheda asus p7h55m-pro, i3, 16gb di ram, win 8.1 prof 64b con media center . . . mi è venuto in mente . . . ho scaricato l'ultima versione di Ad-ware . . . fatto la scansione e relativa pulizia con il riavvio del sistema . . . come per miracolo ho installato tutti gli aggiornamenti in una sola sessione . . .

No!!! Dio mi perdoni . . . è per tutti . . . è solo che in passato avevo avuto problemi con l'installazione di aggiornamenti e anche con l'aiuto di Bobo, esperto ormai di win 8, non ero riuscito a risolvere il problema, solo con il supporto di microsoft di secondo livello tutto tornò alla normalità . . . questo sito è ben tenuto, più veloce ultimamente nello scorrere le pagine, una pagina principale nuova di sana pianta da cui si può accedere facilmente a tutto ciò che il sig. Alfonso Rosselli riesce a metterci a disposizione . . . complimenti . . . P.S. la prima cosa è il RISPETTO per tutto ciò che esiste . . . la seconda cosa è "ISTRUZIONE" non mi stancherò mai di ripeterlo . . . questo sito con tutte le varie discussioni fa istruzione, (naturalmente per chi ne ha voglia), ho risolto ed imparato anche solo leggendo le varie discussioni . . . continuiamo così finchè è possibile, a Dio piacendo, saluti a tutti e ancora complimenti e a buone nuove . . . saluti . . . Marco da Pistoia Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 20, 2015 6:59:37 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.