|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Salve. Non sono ferratissimo in telefonia e ho un amica che vorrebbe acquistare uno Smartphone ma avrebbe l'esigenza del display,dovrebbe essere (tanto per capirci) più grande del mio S3 mini - Samsung.
Il budget è intorno ai 110 euro.
Inoltre vuole acquistarlo online (dice che gli fa comodo la spedizione fino a casa) Su Amazon possibilmente.
Gli mando il link nel frattempo che inviate qualche consiglio,grazie .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
sabbb ha scritto:ho un amica che vorrebbe acquistare uno Smartphone ma avrebbe l'esigenza del display,dovrebbe essere (tanto per capirci) più grande del mio S3 mini - Samsung. Ciao Sabbb- La tua amica chiede troppo. Quindi vorrebbe almeno uno schermo da 4,5 pollici. A mio parere non puoi prescindere da un processore con frequenza di clock da 1,2 GHZ quadcore, almeno un giga di RAM , e cosa importante una memoria di storage almeno di 8 Giga. A quel prezzo, difficilmente trovi qualcosa. A meno che non ripiega su huawei più vecchi(che funzionano comunque bene). Vai su punto cellulare, clicca su cercafononino, inserisci i parametri di intetresse e poi ne riparliamo. Il sistema richiede una nuova selezione ogni volta che cambi parametro, clicca su modifica nelle successive modifiche.
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
mia mamma ha un motorola moto e, anche se lo schermo mi sembra sia da 4.2". è uscita anche la versione nuova con lo schermo più grosso. L'aveva pagato 100€ e data l'ottimizzazione software va fluidissimo. è perfetto per fare cose basilari ma non si può pretendere troppo (come in tutti gli smartphone da 100€)
|
|
|
Grazie . In ogni caso ho trovato a Caserta stazione Centrale (dove oggi mi trovavo) oggi questo a 99:00 euro hosting immaginila marca non me la ricordo comunque non è popolare ma è un Quad core, 4 GB di memoria ,dual sim Android 4.4 ,l'iunico neo è che ha 512 MB di RAM.
|
|
|
sabbb ha scritto:Grazie . In ogni caso ho trovato a Caserta stazione Centrale (dove oggi mi trovavo) oggi questo a 99:00 euro la marca non me la ricordo comunque non è popolare ma è un Quad core, 4 GB di memoria ,dual sim Android 4.4 ,l'iunico neo è che ha 512 MB di RAM. Non mi convince proprio; di che marca? Vuoi un consiglio? Fate un piccolo sforzo e compratevi un motorola di tutto rispetto questo. Disponibile nei vari store: http://www.kiacomputer.it/smartphone/310461-motorola-moto-e-xt1524-2nd-generation-8gb-white-eu-6947681522954.html?from=kelkooSu ebaysu gli stockisti
su amazon., Magari lo trovi anche nelle catene di negozi nella vostra zona.
|
|
|
Molto bene ,grazie miticoalex PS. La marca non me la ricordo è una marca nuova (infatti non l'avevo mai vista prima) Pare lo fanno in Francia con la collaborazione ehm dei cinesi pare mi diceva il commerciante. [aggiungendo:anche Apple la fanno in Cina] .
|
|
|
Certo, sabbb. Che facciano ormai quasi tutto in Cina è quasi certo. Io intendevo l'aspetto del post-vendita: penso che un conto è l'assistenza che ricevi per una marca nota, un conto è per una sconosciuta. Fermo restando che la garanzia legale è a carico del venditore.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Incuriosito sono andato a cercare il prodotto acquistato , trattasi di un multiphone della Prestigio modello duo 3502 , viene distribuito all'ingrosso da Brevi cash and carry e venduto poi da negozi quasi in tutta italia. Il prodotto ha una rete di servizi assistenza in Italia. Non sono riuscito a capire di dove sia il marchio Prestigio. Non ho trovato recensioni di rilievo in rete, comunque ritengo che il rapporto qualità / prezzo sia ottimo. http://www.prestigio-tech.it/http://www.prestigio-tech.it/catalogue/MultiPhones/MultiPhone_3502_DUO#/product-overview?article=PSP3502DUOBLACK
|
|
|
POLVERE ha scritto:Incuriosito sono andato a cercare il prodotto acquistato , trattasi di un multiphone della Prestigio Bravo ,si adesso ricordo bene Commenta:comunque ritengo che il rapporto qualità / prezzo sia ottimo.
infatti ;) miticoalex ti ho letto Dai pare che si è fatta un idea,dice che ha richiesto la spedizione (non so di cosa però) Thanks a tutti
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
si ma considerate che con 512mb di ram su android non ci fate NIENTE
|
|
|
Dice che ha preso un Huawei Ascend G620s .
|
|
|
nikkk ha scritto:si ma considerate che con 512mb di ram su android non ci fate NIENTE Sì, oltre ai 4 GB che a mio parere sono risicati.
|
|
|
sabbb ha scritto:Dice che ha preso un Huawei Ascend G620s . Si inizia a ragionare, almeno in termini di caratteristiche, ram, storage interno. Quanto l'ha pagato?
|
|
|
129 euro pare . Ringrazio nuovamente (e comunque quel Motorola non è affatto male)
|
|
Guest |