Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2010 Posts: 15
|
ho un alcatel one touch 985 brandizzato tim ma purtroppo non posso adoperare in pieno perchè il numero che adopero non e quello della sim in quanto ho fatto la portabilità del numero quindi io accendo il cell. che appena acceso mi dice nessun servizio nessuna sim posso fare al massimo una chiamata ma dopo 5 minuti si disconnette infatti se vado a vedere nelle impostazioni mi indica come numero quello della sim e non quello che ho effettivo e poi stato di rete disconnesso. lo ho appena formattato ma idem . Due volte me lo hanno sistemato al centro tim ma non mi hanno spiegato niente, qualcuno può aiutarmi e dirmi come posso agire sul telefonino per poterlo rendere utilizzabile ? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
http://www.hard-reset.com/alcatel-ot-985-hard-reset.htmlCon hard reset il telefono deve tornare senza nessun dato. Prima di fare questa operazione togli sim- micro SD Poiché perderai foto- musica ecc ecc Ricorda appena acceso di vedere se ha cancellato tutto. Poi inserisci SIM e SD ed imposta l esatto APN del tuo provider
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2010 Posts: 15
|
è ancora in garanzia quindi portato in assistenza grazie ugualmente...
|