|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
salve.... ho router e alice adsl stavo navignado e ho beccato un dialer che ha cercato di connettersi....come faccio a sapere se effettivamente sto navigando con alice adsl? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Con la ADSL i Dialer non possono fare nessun danno in quanto la linea ADSL non può comporre numeri telefonici, problema per cui con la ADSL non e possibile utilizzare il FAX resta inteso che il programma dialer resta installato, per rimuoverlo utilizza AD-AWARE e SPYBOT http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=Nse hai un modem 56k nel computer, stacca il filo del telefono dal modem 56k, oppure installa STOP DIALER. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
mi consigliate un software per vedere effettivamente se sto usando ALICE ADSL? Infatti ho un router ethernet e non mi escono i 2 computerini in basso a dx, e in connessioni di rete non si vede nessuna connessione attiva....c'è solo la LAN Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Dall'indirizzo sopra scarica il programma STOP DIALER questo impedisce a qualsiasi numero telefonico non autorizzato a connettersi, compreso il numero 8,5 di Alice, che dovrai autorizzare per connetterti, leggi la descrizione del programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |