|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Non mi trovo piu' nel menu contestuale (che appare col tasto destro del mause )- scansiona con Malwarebytes Anti Malware- I programmi che si possono inserire nel menu contestuale li gestivo con CCleaner...ma non c'e' piu nemmeno la voce in -strumenti-avvio-menu contestuale- Sto usando CCleaner versione AUP. C'e' modo di risolvere?....il problema? Buonasera a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
chiarapini ha scritto:Non mi trovo piu' nel menu contestuale (che appare col tasto destro del mause )- scansiona con Malwarebytes Anti Malware- I programmi che si possono inserire nel menu contestuale li gestivo con CCleaner...ma non c'e' piu nemmeno la voce in -strumenti-avvio-menu contestuale- Sto usando CCleaner versione AUP. C'e' modo di risolvere?....il problema? Buonasera a tutti
Personalmente quando devo lanciare Malwarebytes lo lancio indipendentemente se c'è o non c'è nel menù contestuale. Queste sono frivolezze che poco contano.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chiarapini ha scritto:Non mi trovo piu' nel menu contestuale (che appare col tasto destro del mause )- scansiona con Malwarebytes Anti Malware-
C'e' modo di risolvere?....il problema?
Ciao clint. Prova a disinstallarlo con revo e reinstallalo. Oppure vai su programmi e funzionalità, disinstalla, e controlla se esce la voce ripara.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
C'è l'apposita spunta nelle proprietà del programma per far apparire la voce nel menu destro, prova a toglierla\metterla
|
|
|
bobo779256 ha scritto:C'è l'apposita spunta nelle proprietà del programma per far apparire la voce nel menu destro, prova a toglierla\metterla Ciao....trovata.
|
|
|
spadone ha scritto:chiarapini ha scritto:Non mi trovo piu' nel menu contestuale (che appare col tasto destro del mause )- scansiona con Malwarebytes Anti Malware- I programmi che si possono inserire nel menu contestuale li gestivo con CCleaner...ma non c'e' piu nemmeno la voce in -strumenti-avvio-menu contestuale- Sto usando CCleaner versione AUP. C'e' modo di risolvere?....il problema? Buonasera a tutti
Personalmente quando devo lanciare Malwarebytes lo lancio indipendentemente se c'è o non c'è nel menù contestuale. Queste sono frivolezze che poco contano. C'e poco da fare frivolezze ....se scarico qualcosa di sospetto, e voglio scansionarlo con MalwareByte e non posso farlo.....mi tocca fare una scansione di un'ora. Ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto:spadone ha scritto:chiarapini ha scritto:Non mi trovo piu' nel menu contestuale (che appare col tasto destro del mause )- scansiona con Malwarebytes Anti Malware- I programmi che si possono inserire nel menu contestuale li gestivo con CCleaner...ma non c'e' piu nemmeno la voce in -strumenti-avvio-menu contestuale- Sto usando CCleaner versione AUP. C'e' modo di risolvere?....il problema? Buonasera a tutti
Personalmente quando devo lanciare Malwarebytes lo lancio indipendentemente se c'è o non c'è nel menù contestuale. Queste sono frivolezze che poco contano. C'e poco da fare frivolezze ....se scarico qualcosa di sospetto, e voglio scansionarlo con MalwareByte e non posso farlo.....mi tocca fare una scansione di un'ora. Ciao Forse non ci capiamo. Io non ho detto che non devi scansionare ho detto soltanto che si puo lanciare Malwarebytes anche se non è nel menù contestuale. Il tempo di scansione dipende dalle condizioni in cui si trova il PC. Un PC ben messo, senza problemi, la scansione dura poco altrimenti ci vuole più...il tempo necessario. Mi sono spiegato ??
|
|
|
chiarapini ha scritto:..se scarico qualcosa di sospetto, e voglio scansionarlo con MalwareByte e non posso farlo.....mi tocca fare una scansione di un'ora. Inizio a fare una fatica pazzesca per capirti: ma non avevi detto di aver trovato la selezione del menu contestuale nel programma??
|
|
|
Si l'ho trovata...volevo solo precisare a spadone che con la scansione a portata di mano nel menu' contestuale del tasto destro del mause ...e' piu semplice scansionare un file con MalwareBite. Ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto:Si l'ho trovata...volevo solo precisare a spadone che con la scansione a portata di mano nel menu' contestuale del tasto destro del mause ...e' piu semplice scansionare un file con MalwareBite. Ciao Scusa paisà, ma che differenza fa cliccare col destro sull'icona sul desktop oppure sul menù contestuale. Qual'è l'utilità di avviare la scansione come la descrivi tu. Una fissa ? Una voglia ?? cosa !! Hai una spiegazione più semplice e logica??
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
buona sera al forum, scusate se mi intrometto ma credo di aver capito cosa intende Chiarapini e cioè se vuole scansionare solo un file senza il riferimento nel menù contestuale e quindi cliccare su questo deve obbligatoriamente scansionare tutta la partizione con ovvio tempo giusto???? break
|
|
|
Giustissimo break. Clint, pardon chiarapini è abbastanza arguto in questo e a ragione direi.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
break ha scritto:buona sera al forum, scusate se mi intrometto ma credo di aver capito cosa intende Chiarapini e cioè se vuole scansionare solo un file senza il riferimento nel menù contestuale e quindi cliccare su questo deve obbligatoriamente scansionare tutta la partizione con ovvio tempo giusto???? break E 'come dici tu break. Forse spadone è stato un troppo frettoloso nel leggere i post dell'amico chaiarini. In una cartella, selezionando uno o più file e, se nel menù contestuale c'è la voce relativa a Malwarebytes si puo scansionare un solo file o più file. Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/downloadUna rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jeclean:- http://www.bluesprig.com/download.php?product=jetclean&auth=f80a4cdb8fbe01f5c2ecc5ade7e86c7d595dd63791
|
|
Guest |