|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, a casa quando mi loggo in un forum, appena clicco sulla casella dove devo scrivere l'username(esempio in questo forum appeno clicco sulla casella mi esce gia' il mio user, cioe' pokerdassi ) questo anche con le password che ho salvato....ammeto che e' una bella comodita', ma da pc del posto cui lavoro non vorrei far uscire i miei dati(user e password) per la pass. non c'e' problema perche' non le salvo, ma gli user escono sempre anche se cancello i dati di navigazione, cache ecc......ho pulito con cclenear ma appena clicco sulla casella continua a uscire il mio user proprio, come faccio per cancellarlo? o meglio per cancellarli visto che ad ogni forum e' la stessa storia?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
usi chrome?
|
|
|
si, cmq ho risolto da impostazioni-avanzate cancellando la cronologia compreso il riempimento automatico dei moduli.....pero' non so se cosi' continuera' a darmi il "problema, oggi controllo.
era questa la soluzione oppure colevi dirmi altro?
grazie
ps: e' importante per me anche se quel pc lo uso solo io, ma metti che un giorno non vado al lavoro non mi va di far vedere le mie cose.....infatti non salvo neanche una password e cancello sempre la cronologia....quandolo ricordo
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
Salve. Per non far comparire il nick quando mi loggo io faccio così: Appena clicchi la prima lettera del nick sotto ti appare il nick completo vero?
Lo selezioni e clicchi sul tasto Canc della tastiera. A me non esce più. Per loggarmi di nuovo devo riscrivere completamente di nuovo il nick. Logico che questa cosa la devi fare ogni volta che esci dal forum o da siti che richiedono un nick. Sempre se ho capito bene se era quello che volevi sapere.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao strumenti .... opzioni internet .... elimina ..... metti le spunte dove vuoi ( metti le spunte su tutto è il mio consiglio ) e poi dai OK ...ed applica in questo modo si eliminano i cookie su tutti i siti che ti sei loggato se invece vuoi eliminare i cookie sul sito aiutamici quando esci .... dovrai nuovamente rientrare sul sito con nick e password vai su logout ( forum aiutamici in alto a dx ) .................................... :O)
|
|
|
si l'ho fatto da opzioni internet.....ho messo la spunta vicino a moduli e altre cose, in questo modo non appare piu' nulla.
|
|
Guest |