|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
un saluto a tutti ho trovato questo e penso che sia utile se poi commenterete ( altrimenti mi rompo a postare )IN MODO INTELIGGENTE NON COME QUALCUNO http://www.freefilehosting.net/appperandtroid oppure http://www.freefilehosting.net/0001_6 è gradito BY visto che erano diverse pagine l'ho hostato .... scaricate tranquilli da aprire con Explorer
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
|
grazie per la info ma bisogna scaricare da
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
URCA!!!
|
|
|
@crilupa il sito hosta senza registrazione .... probabilmente è per quello :O)
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ahahaha-----siiii, come no giusto per quello.....sei una forza Mao
ma a me chi me lo ha detto di fare scannow con il prompt? basta non ne posso piu' e' gia' un'ora che che gira..gira..gira
so che non c'entra niente con la discussione ma perche' dopo lo scannow e' uscita da solo una scritta con RESTOREHEALHDD, ho dato invio e mi ha dato errore......ho tolto HDD alla scritta quindi ho scritto DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth e sta' girando e' al 20% ma dicono che deve arrivare al 40%....poi perche' sto' facendo tutto questo e' un mistero
Mao mi prendi a lavorare nella tua fabbrica di pomodori?
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
pokerdassi ha scritto: ma a me chi me lo ha detto di fare scannow con il prompt? basta non ne posso piu' e' gia' un'ora che che gira..gira..gira
Questa volta non me la sento di dare la colpa a mao..... Non è colpa sua se si scaricano cose da un buono a nulla come lui. Possibile che non si abbia ancora capito che si ha a che fare con un incompetente cronico i tutti i campi dell'informatica? Continuate.......continuate pure se proprio volete accertarlo di persona.
|
|
|
@poker questo è il pulsante che devi clikkare
|
|
Guest |