|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Salve a tutti ,ultimamente adobe reader mi da problemi,non trasmette dati alla stampante,chiedevo se vi fosse un'altro programma simile nelle caratteristiche(gratuito).Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
kanco ha scritto:Salve a tutti ,ultimamente adobe reader mi da problemi,non trasmette dati alla stampante,chiedevo se vi fosse un'altro programma simile nelle caratteristiche(gratuito).Grazie. Disinstallalo e installa ques' ìaltro. Togli il segno di spunta su McAfee e installa. Altrimenti c'è un lettori di file PDF che si chiama Foxit Reader che è simile all'altro citato sopra. Non ricordo però se permette la stampa. Nel dubbio installarlo e provarlo non costa niente. https://get.adobe.com/reader/?loc=it
|
|
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Grazie x le info.adobe che mi hai dato si comporta come il precedente mentre "foxitreader " funziona.Di nuovo GRAZIE !!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
kanco ha scritto:Grazie x le info.adobe che mi hai dato si comporta come il precedente mentre "foxitreader " funziona.Di nuovo GRAZIE !!!
Te lo avevo fatto disinstallare perchè il programma poteva essere corrotto o resosi inefficiente. Una nuova installazione poteva risolvere il problema però vedo che hai risolto lo stesso. Doct.
|
|
Guest |