|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/23/2005 Posts: 4
|
AIUTO! Ieri, dopo anni che lo uso, il file mi si è bloccato in visualizzazione ridotta con pagina a tutto schermo e non riesco più a ripristinare la schermata originale. Preciso che il file funziona perfettamente, macro, collegamenti e che altri file excel si aprono normalmente. Se è il caso posso inviare foto-cattura schermo. Grazie anticipate per quanto potrete fare. Ivan Notari
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2010 Posts: 723
|
Ciao, posta un'immagine, così si capisce meglio cosa intendi per visualizzazione ridotta con pagina a tutto schermo Grazie ;)
|
|
|
Scusami aetio, ma non riesco a capire come postare la foto. Capisco che non sia facile da capire il mio problema, ma non mi riesce di spiegarlo diversamente. sono praticamente disperato perchè è un file importantissimo di circa 2,5 Mb che uso da anni (oltretutto penso di conoscere excel abbastanza bene, ma questa che mi successa è un'assoluta novità). Se mi dici come postare la foto o se ci sono vie alternative per risolvere, mi fai veramente un grosso favore. Ivan
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Visto da excel 2003: penso che abbia impostato la visualizzazione, con lo zoom, ridotta di un tot e poi abbia richiesto la medesima visualizzazione. ridotta, a schermo intero. ....O no?
|
|
|
x lui49: purtroppo lo zoom non c'entra. il problema è che la parte del foglio (ridotta) che si vede nella schermata intera, non si sposta e non si riduce, nonostante il file funzioni perfettamente, sia possibile cambiare foglio di lavoro e far scorrere i dati. Ivan
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Non resta che vedere un'immagine. Vai su tinipics, carica l'immagine, copia il link 'codice IMG per forum etc...' e incollalo nel post.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
prova così :O) fatti una copia per non perdere i dati e lavora sulla copia ( SE è SU DESKTOP SPOSTALA IN DOCUMENTI ) fai copia ed incolla la pagina eliminando i dati di calcolo ( TASTO DX ) e ti crei una nuova pagina poi fai copia ed incolla con i dati di calcolo e la metti sopra NON COPIARE DA APICE , MA SOLO LE RIGHE E LE COLONNE CHE SONO A TE UTILI PS HAI IL DISCO DI OFFICE 2007 ?
|
|
|
provo a caricare l'immagine da tinypic: (spero funzioni, non ho mai usato questa possibilità) Ivan
|
|
Iscritto dal : 5/10/2010 Posts: 723
|
Ciao, di solito le icone dl menù Finestra NON sono attive quando è selezionata una cella... Hai provato il consiglio di maopapof? Esito? saluti
|
|
Guest |